.

Casale al Bologna, la Lazio lo sostituisce con Gigot: scambio di documenti con l'OM

di Raimondo De Magistris

Doppia operazione in via di definizione per la Lazio. Il club biancoceleste ha chiuso la cessione in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato di Nicolò Casale al Bologna: nelle casse della società biancoceleste entreranno subito 1.5 milioni di euro, il riscatto è fissato a 7.5 per una operazione complessiva da nove milioni di euro.

Al posto di Casale, sbarcherà a Formello agli ordini di mister Baroni Samuel Gigot: scambio di documenti in corso con l'Olympique Marsiglia, riporta 'Sky', per l'arrivo in Italia del difensore classe 1993 che gioca all'OM dal 2022 e in precedenza ha vestito le maglie di Spartak Mosca e Gent.

Nelle ultime ore, interrogato da TMW Radio sul calciomercato della Lazio, così s'è espresso il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni: “Il calciomercato della Lazio non mi è piaciuto per niente. Dobbiamo pensare a tutta la qualità e tutto il carattere che si è perso. Io capisco che si possono fare scommesse ma la qualità è molto apprezzata. Io con tutto il bene che si può dire per Lotito è arrivato il momento di far sognare la gente”.
E sul calciomercato in generale, questo il pensiero di Zazzaroni: “Per me il calciomercato migliore lo ha fatto il Napoli. La Juventus ha speso tanto e fatto bene ma il terzetto Neres-Lukaku-Kvaratskhelia più Buongiorno e McTominay è un mercato alla Conte. La Juventus ha speso tanto per me pagando Koopmeiners, che è un ottimo calciatore. Douglas Luiz nella prima uscita mi è sembrato troppo lento, se è questo poteva rimanere all'Aston Villa, ha fatto meglio Locatelli. Davanti poi hanno un solo centravanti, c’è qualcosa che non mi convince nei bianconeri”.


Altre notizie