.

Cagliari, infortunio in Nazionale per Obert: già rientrato alla base, da valutarne l'entità

di Paolo Lora Lamia

Notizia negativa per il Cagliari, arrivata dalle Nazionali. Secondo quanto riportato dalla stampa slovacca e poi tradotto da TuttoCagliari.net, Adam Obert ha dovuto lasciare il ritiro della Slovacchia. Una decisione dovuta ad un infortunio rimediato nei giorni scorsi, non prendendo parte al match contro la Svezia valido per la Lega C di Nations League e chiuso con il punteggio di 2-2.

Il difensore centrale rossoblù, dunque, non sarà disponibile neanche per la sfida di domani - sempre di Nations League - che la Slovacchia giocherà alle 18.00 in trasferta contro l'Azerbaigian. Da capire l'entità di questo infortunio, soprattutto in ottica Cagliari. I sardi riprenderanno dopo la pausa per le Nazionali con la sfida casalinga contro il Torino, per poi affrontare successivamente Udinese e Bologna.

Sfide importanti in ottica salvezza per la formazione di Davide Nicola, in ripresa nelle ultime settimane avendo conquistato il passaggio del turno in Coppa Italia battendo la Cremonese e ottenuto 4 punti su 6 nelle sfide di campionato contro il Parma e la Juventus. L'immediato rientro a Cagliari di Obert è stato deciso proprio proprio per monitorare più rapidamente questo infortunio. Nei prossimi giorni sarà più chiaro se il calciatore slovacco recupererà già per il match contro il Torino oppure tornerà in vista degli impegni successivi.


Altre notizie