.

Bologna, il nome giusto per il dopo-Calafiori: si avvicina Diomandé dall'Olympique Lione

di Pierpaolo Matrone

Con Riccardo Calafiori promesso sposo all'Arsenal (l'operazione è alle battute conclusive), la priorità del Bologna sul mercato è senza dubbio la difesa. Oltre alla suggestione Mats Hummels, per la quale resiste il nodo ingaggio, la società felsinea ha puntato Sinaly Diomandé, difensore centrale che nell'ultima stagione all'Olympique Lione ha fatto molto bene, specie nella seconda parte di campionato.

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il classe 2001 è abbastanza vicino. Costo dell'operazione: 7 milioni di euro. Un nome caldo, caldissimo, per il quale si potrebbe chiudere a stretto giro di posta. Vincenzo Italiano non vede l’ora di avere il suo perno in difesa. Sartori e Di Vaio sono all’opera, extra lavoro per i due direttori del club rossoblù.

Le ultime su Calafiori
Le parti sono ancora molto distanti, visto che tra domanda e offerta ballano ben 10 milioni di euro. I londinesi hanno messo sul piatto un'offerta da 40 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita che ancora non basta perché la società rossoblù chiede 50 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Per questo motivo la società italiana attende una nuova proposta, che possa avvicinarsi alla richiesta.


Altre notizie