.

Bologna, Corazza può partire in prestito: il terzino piace al Cosenza

di Alessio Del Lungo

Dopo la scorsa stagione disputata al Bologna, Tommaso Corazza, secondo quanto riportato da Sky Sport, è finito nel mirino del Cosenza, che lo vorrebbe in prestito per cercare di raggiungere l'obiettivo playoff in Serie B. I rossoblù non hanno intenzione di cederlo a titolo definitivo e preferiscono mandarlo a giocare per fare esperienza e maturare, ma mantenendo sempre il controllo sul suo cartellino.

Nel 2023-2024 il classe 2004 ha giocato 12 partite sotto la guida di Thiago Motta, 9 in Serie A e 3 in Coppa Italia, togliendosi anche la soddisfazione di segnare un gol. Nella sua carriera vanta 52 gare e 4 reti con la Primavera rossoblù, 13 presenze e 3 gol con l'Under 17 e 7 gettoni con l'Under 18.

Nel frattempo il Bologna continua a cercare un difensore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexsandro Ribeiro del Lille è il prescelto dalla dirigenza per rinforzare il reparto arretrato. La società rossoblù fa sul serio dopo il rifiuto da parte di Mats Hummels e punta il classe '99, per il quale ha già mosso il primo passo formale. Non solo lui però, gli emiliani spingono pure per Logan Costa, per il quale hanno offerto 13 milioni di euro più 2 di bonus al Tolosa. I francesi però continuano a chiederne 20, motivo per cui tutto è ancora fermo.


Altre notizie