.

Atalanta, Piccoli è sempre più vicino al Cagliari. I sardi pensano anche a Nzola

di Alessio Del Lungo

Roberto Piccoli è sempre più vicino al Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante classe 2001 è nel mirino dei sardi, che però non si fermeranno al centravanti dell'Atalanta e puntano anche un altro profilo del nostro campionato, ovvero M'Bala Nzola della Fiorentina, che ha bisogno di rilanciarsi dopo un'annata un po' al di sotto delle aspettative iniziali.

Il 23enne italiano è sceso in campo per un totale di 1.579 minuti in questa stagione, spalmati su 39 gare, di cui 37 in Serie A (35 con il Lecce e 2 con l'Empoli) e 2 in Coppa Italia (una con il Lecce e l'altra con l'Empoli), segnando 6 gol, tutti con la maglia dei salentini. L'ex Atalanta ha anche rimediato 5 cartellini gialli.

Diverso il discorso legato a Nzola. Sono 47 le partite che lo hanno visto protagonista nel 2023-2024, di cui 9 in Conference League, 2 nei preliminari della stessa competizione, 33 in Serie A, 2 in Coppa Italia e una in Supercoppa Italiana, per un totale di 2.225 minuti. L'angolano ha segnato 7 gol e rimediato 4 cartellini gialli.


Altre notizie