.

Atalanta, Djimsiti: "Troppi gol subiti? Vero, ma ci stiamo lavorando come sempre"

di Tommaso Bonan

Seconda partita europea per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dal pari 0-0 contro l'Arsenal in Champions League e da un altro pareggio, riacciuffato nel finale, contro il Bologna in campionato. L'allenatore nerazzurro e i suoi sono attesi in campo neutro in Germania a Gelsenkirchen per affrontare gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, fischio d'inizio alle ore 18.45.

Come arriva l'Atalanta alla gara? Ai microfoni di Sky Sport, risponde così uno dei leader della difesa nerazzurra come Berat Djimsiti: "Lo Shakhtar Donetsk ha giocatori pericolosi davanti, dobbiamo stare attenti e cercheremo di fare la nostra gara. Prendiamo troppi gol rispetto al solito? Vero, ma ci lavoriamo. Cerchiamo di fare il meglio correggendo gli errori, come è sempre stato in questi anni".

Stasera c'è un solo risultato da ottenere? "In realtà sono tante le partite da giocare quest'anno con questo nuovo formato della Champions, ma ogni punto è importante se si vuole passare il turno. Con l'Arsenal abbiamo conquistato un buon punto, ma questa è un'altra gara con altre difficoltà".

Le formazioni ufficiali della gara di Gelsenkirchen:

Shakhtar Donetsk(3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram, Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo.
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Djmisiti, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Samardic, de Ketelaere, Lookman.


Altre notizie