.

Alle 20 il gong del mercato: l'Atalanta non molla Hien, difficile un vice Zapata

di Patrick Iannarelli

Poche ore al termine del mercato, ma in casa Atalanta si lavora in maniera intensa per chiudere il cerchio. L'obiettivo numero uno riguarda il difensore centrale, serrata la trattativa col Verona per arrivare a Isak Hien, in cima alla lista dei desideri nerazzurri. Complicato invece un vice Zapata, il colombiano è ormai a un passo dal Torino: i nerazzurri proveranno a sostituire il numero 91, ma non sarà facile trovare l'occasione giusta a poche ore dal gong.

L'Atalanta non molla Hien
Dopo lo stop alla trattativa per Alessandro Buongiorno - il giocatore aveva chiesto tempo ieri mattina dopo aver dato l'ok 24 ore prima -, i nerazzurri hanno scelto di puntare un altro difensore già monitorato nelle scorse settimane: il nome è quello di Isak Hien, ma al momento c'è distanza tra domanda e offerta, con la società bergamasca che ha messo sul piatto 12 milioni di euro (15 la richiesta del Verona). L'obiettivo, dunque, sarà quello di limare i dettagli per convincere i gialloblù alla cessione del centrale svedese.

Zapata verso il Torino
Ore calde anche per quanto riguarda Duvan Zapata, ormai a un passo dal Torino. Il colombiano o ieri sera ha firmato coi granata, ai nerazzurri andranno 7 milioni di euro più 3 di bonus. Complicato però trovare un sostituto nel giro di poche ore: mercato chiuso o quasi, salvo clamorose sorprese nelle ultime ore a disposizione.


Altre notizie