.

La Juventus continua la caccia ad un difensore. Sutalo il preferito, ma non è l'unico

di Niccolò Righi

Falliti gli assalti a Calafiori prima e a Todibo poi, la Juventus continua la sua caccia ad un difensore centrale che possa andare a rimpinguare la rosa a disposizione di Thiago Motta. L'idea di Giuntoli, scrive sulle proprie colonne La Stampa, è quella di prendere un giocatore in prestito con diritto/obbligo di riscatto e tra i vari nomi sul taccuino del dirigente bianconero, adesso quello che sembra balzato al primo posto nelle preferenze è Josip Sutalo.

La scorsa estate il centrale croato venne seguito a lungo anche dalla Fiorentina ma alla fine si accasò all'Ajax, con i lancieri che sborsarono circa 20 milioni alla Dinamo Zagabria per riuscire a battere la concorrenza. L'anno appena trascorso è stato però complicato per il club di Amsterdam, che potrebbe dunque decidere di privarsi già del giocatore. Nella trattativa può finire Daniele Rugani, che piace molto al tecnico Farioli.
Le alternative per la Juventus, si legge, sono quelle di Kiwior, Lenglet oppure la suggestione Hummels, corteggiato da tempo dal Bologna ma che alla fine è ancora senza contratto.


Altre notizie