.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce - Zenga ritrova Carboni dopo la squalifica

di Andrea Piras

Torna in campo la Serie A con la trentaduesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Lecce (in programma domenica ore 19.30, diretta Sky):

Come arriva il Cagliari - Il Cagliari torna tra le mura amiche dopo il pareggio di Firenze per affrontare il Lecce dei tanti ex Rossoblù. Pochi dubbi di formazione per Zenga, che ritrova Carboni dopo il turno di squalifica: io classe 2001 dovrebbe tornare tra i titolari, nella difesa a 3 guidata da Pisacane al centro, con Walukiewicz confermato a destra. A centrocampo spazio a Mattiello e Lykogiannis da quinti, con Nández, Nainggolan e uno tra Rog e Ionita in mezzo. Davanti spazio alla coppia Joao Pedro-Simeone, entrambi a segno contro il Torino, ultima gara in cui il Cagliari ha fatto gol.

Come arriva il Lecce - Out Lapadula, Rossettini, Meccariello, recuperato Gabriel: sarà lui a difendere la porta del Lecce. Difesa a quattro con Donati e Calderoni sulle fasce, poi Lucioni e Paz al centro. A centrocampo Petriccione sarà il regista, con Barak e Majer (potrebbe spuntarla su Tachtsidis ed essere la sorpresa) a completare il reparto. In avanti Falco (in pole su Saponara) e Mancosu agiranno alle spalle di Babacar.


Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce
Altre notizie