.

Le probabili formazioni di Sporting-Atalanta: Scamacca recupera, ma parte in panchina

di Paolo Lora Lamia

Tornano le emozioni dell’Europa League, con Sporting-Atalanta tra le partite in programma oggi e valide per la fase a gironi. Le due squadre hanno iniziato con una vittoria il Gruppo D: un ulteriore successo renderebbe o i portoghesi o i nerazzurri i favoriti per il primo posto finale nel girone. Appuntamento alle 18.45 all’Estadio José Alvalade di Lisbona, dirige la sfida il Sig. Alejandro Hernandez Hernandez.

COME ARRIVA LO SPORTING - La formazione di Amorim sta viaggiando a gonfie vele, sia in Portogallo che in campionato. Per affrontare l’Atalanta, spazio al 3-4-3 con Diomande, Inacio e Coates davanti ad Adan. In mezzo al campo Morita e l’ex Lecce Hjulmand, mentre sugli esterni Esgaio e Santos. In avanti il tridente con Edwards e Gonçalves ai lati di Paulinho.

COME ARRIVA L’ATALANTA - La Dea si sta confermando nell’alta classifica di Serie A e, parallelamente, vuole onorare al meglio l’Europa League. Per provare a battere lo Sporting, Gasperini dovrebbe proporre un 3-4-2-1 con Musso tra i pali e davanti una difesa con Toloi, Djimsiti e Kolasinac. Mediana a quattro con Zappacosta, De Roon, Ederson e Ruggeri. De Ketelaere sulla trequarti insieme a Koopmeiners, alle spalle di Lookman. Ci sarà Scamacca, ma potrà essere utile a gara in corso.


Clicca qui per le probabili formazioni di Sporting-Atalanta
Altre notizie