.

D'Aversa e Andreazzoli non conoscono pareggio

di Redazione Footstats

Potevano essere tre i volti nuovi sulle panchine della Serie A dopo i risultati della settima giornata. Al contrario solo Milan e Sampdoria hanno deciso di cambiare. Con i rossoneri che curiosamente l’hanno fatto all’indomani del successo sul Genoa.
Così, a dispetto di tutti i rumors, Aurelio Andreazzoli continua a vestire la tuta rossoblù del Grifone e questo weekend affronterà il Parma di Roberto d’Aversa.
Fra i due tecnici contiamo già 2 precedenti in campionato: nella cadetteria 2017-2018 e nella Serie A 2018-2019. Ad avere la meglio è sempre stato chi giocava fra le mura di casa: Empoli-Parma 4-0 due stagioni or sono, Parma-Empoli 1-0 pressappoco un anno fa.
Dando uno sguardo agli scontri diretti fra allenatori e squadre ci accorgiamo che D’Aversa vanta numeri positivi col Genoa, 2 match e 2 vittorie, ma che anche Andreazzoli sorride quando vede Parma, 3 incontri con 2 trionfi e 1 KO.
Insomma, l’unico segno che manca in tutti questi numeri snocciolati fino ad adesso è l’X, vale a dire il frutto del pareggio.

TUTTI I PRECEDENTI FRA D’AVERSA E ANDREAZZOLI IN CAMPIONATO
1 vittoria D’Aversa
0 pareggi
1 vittoria Andreazzoli
1 gol fatto squadre di D’Aversa
4 gol fatti squadre di Andreazzoli


Altre notizie
 00:05  Panchine e attese