.

Pavoletti è l'uomo dei miracoli: da 0-3 a 4-3, il Cagliari ribalta il Frosinone in 20 minuti

di Pierpaolo Matrone

Cagliari-Frosinone è stata la gara più pazza vista in questo campionato di Serie A. Già, perché per 70 minuti i ciociari dominano e si mettono apparentemente i tre punti in tasca portandosi sul 3-0, ma nei venti finali i rossoblù trovano una clamorosa rimonta e riescono a ribaltare il risultato grazie a una doppietta di Pavoletti, l'uomo dei miracoli, quello che a giugno regalò la Serie A con un altro gol-vittoria allo scadere, contro il Bari.

Non può che essere lui il migliore in campo, per il risultato finale e due gol pesantissimi, ma brilla anche la stellina Matias Soulé: doppietta anche per lui. A fine partita i due allenatori, Ranieri e Di Francesco, sono increduli. "Noi siamo questi, facciamo errori incredibili però questa squadra ha un cuore immenso e lo sta dimostrando anche in Serie A", dice il tecnico dei sardi.

Questa invece la spiegazione dell'allenatore gialloblù: "Questa sconfitta è difficile da spiegare, abbiamo creato tanto poi siamo spariti dalla partita gestendo male tutto. Grandissimi demeriti nostri, però non riesco ancora a credere a quello che ho visto. Faccio fatica a giustificarlo".


Altre notizie