.

La Lazio aspetta Munoz e nelle prossime ore vede l'Udinese. Porta chiusa per Mandas

di Dimitri Conti

La Lazio sta per chiudere il colpo Cristobal Munoz, giovane trequartista in arrivo a parametro zero dal Barcellona, ma intanto studia gli altri colpi possibili da regalare al nuovo allenatore Baroni per la squadra che sarà, per la quale - magari non arrivando agli 8 cambi chiesti da Tudor, secondo il racconto di Lotito - servirà un’iniezione di volti nuovi. E due di questi, magari, arriveranno dall’Udinese.

Nelle prossime ore è infatti previsto un summit di mercato tra le due dirigenze per parlare del centrocampista Lazar Samardzic, in uscita dall'Udinese e obiettivo di tante big, Lazio compresa. Alla nuova squadra di mister Baroni potrebbe interessare anche il difensore Jaka Bijol.

Intanto la Lazio ha rifiutato un'offerta dal Manchester City per Christos Mandas. Una proposta di prestito con obbligo di riscatto per un totale di 12 milioni di euro (2 per il prestito, 10 per il riscatto) per il giovane portiere emergente, alla quale però Claudio Lotito e Angelo Fabiani hanno già detto di no.


Altre notizie