.

Como attivissimo sul mercato. Ecco Dossena, ma l'attesa è tutta per il sogno Varane

di Simone Bernabei

Il Como è una delle società più attive per quel che riguarda il calciomercato di questo fine giugno. Dopo l'arrivo di Andre Belotti nei giorni scorsi, infatti, il club neopromosso ha definito anche l'acquisto di Alberto Dossena, difensore che arriva a titolo definitivo dal Cagliari e che ha firmato un contratto quadriennale.

"Como 1907 è lieta di annunciare la firma del contratto preliminare del difensore Alberto Dossena, 25 anni, proveniente dal Cagliari, con un contratto di 4 anni. Nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze con i rossoblù, neopromossi, nella lotta salvezza in Serie A contribuendo con due gol e quattro assist", si legge nel comunicato del club che riporta anche le prime dichiarazioni del giocatore e del tecnico Fabregas.

L'attesa è però tutta per il possibile colpaccio della difesa: nelle scorse ore è infatti arrivato in città Raphael Varane, difensore svincolatosi dal Manchester United e alla ricerca di una nuova stimolante avventura per il suo futuro. In queste ore incontrerà la dirigenza, il tecnico spagnolo e poi prenderà una decisione, con la Roma che resta alla finestra interessata agli eventuali sviluppi.


Altre notizie
Giovedì 04 Luglio 2024