.

Chiesa e il futuro: la Roma, la Juventus e gli incontri con Fali Ramadani

di Lorenzo Di Benedetto

Continuano a essere ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa e i prossimi giorni saranno determinanti per capire la prossima destinazione dell'esterno. Serve trovare una soluzione e farlo in tempi rapidi: ecco perché è previsto a breve un incontro tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e l'uomo mercato del club bianconero Cristiano Giuntoli. Un summit che potrebbe rivelarsi decisivo per determinare il percorso.

La Roma sempre attiva.
In tutto questo la Roma non molla la presa e i contatti tra il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi e l'agente del giocatore, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti e il dirigente dei capitolini sta cercando di capire se il calciatore aprirà all'ipotesi di vestire la maglia della Roma, per poi passare all'attacco con la Juve.

Chiesa non ha ancora deciso.
Le offerte non sono poi così tante sul piatto del calciatore ma nonostante questo Federico Chiesa sta valutando ogni possibilità, prima di esporsi in prima persona sul proprio futuro, con l'ipotesi giallorossa che resta dunque aperta.

Le parole di Thiago Motta su Federico Chiesa.
"Sia lui che gli altri che sono rimasti a Torino, tranne che Fabio Miretti che in questo momento è infortunato, sono al centro di trattative di mercato. Noi siamo stati chiari all'interno, abbiamo parlato con ognuno di loro. Abbiamo dei giocatori forti, bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e il bene per tutti".


Altre notizie