.

Georgia, Sagnol: "Arda Guler è un talento incredibile, penso segnerà tanti goal"

di Andrea Carlino

Emozioni contrastanti per il ct della Georgia Willy Sagnol dopo la sconfitta per 3-1 contro la Turchia nella gara inaugurale del gruppo F di Euro 2024. Una prestazione gagliarda della sua squadra che non è bastata per evitare il ko contro la squadra allenata da Vincenzo Montella.

"Le mie emozioni sono un po' contrastanti - ammette Sagnol - È stata un'ottima prestazione da parte nostra. Meritato o immeritato non è il termine giusto per descrivere la sconfitta, questa è la storia del calcio".

Il tecnico francese si è complimentato con gli avversari per i due gol realizzati: "Il primo gol della Turchia è stato bellissimo, quello di Arda Guler ancora di più. È stato molto bello da vedere".

Sagnol ha poi speso parole di elogio per il giovane talento turco Arda Guler, autore della rete del definitivo 2-1: "Ha segnato un gol straordinario, è un talento incredibile. Pensiamo che segnerà molti gol nel corso del torneo".

Nonostante il risultato negativo, il ct georgiano è soddisfatto della prova offerta dai suoi: "Abbiamo dipinto un'immagine positiva della Georgia, e questo è l'importante. Dobbiamo ripartire da questa prestazione per le prossime gare".


Altre notizie