.

Francia, Giroud: "Un punto non è poi così male. Il nostro destino è nelle nostre mani"

di Andrea Piras

Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca nella Francia. Dopo il successo contro l'Austria al primo turno, la Nazionale di Deschamps non è andata oltre lo 0-0 contro l'Olanda nella seconda giornata del Gruppo D di Euro2024. Un pari a reti bianche che porta entrambe le compagini al primo posto a quota 4 punti, ad una lunghezza di vantaggio sull'Austria che ieri ha battuto la Polonia. La qualificazione agli ottavi di finale è in bilico anche se il bottino raccolto fin qui da Bleus e Orange potrebbe essere soddisfacente per passare anche come terza.

Al termine della sfida, l'attaccante della Francia ed ex Milan, Olivier Giroud ha parlato ai canali ufficiali della UEFA:

"Penso che abbiamo dominato la partita, nel senso che abbiamo creato più occasioni. Siamo un po' frustrati perché volevamo i tre punti. Ma alla fine un pareggio non è poi così male. Il nostro destino è ancora nelle nostre mani. Dobbiamo essere più spietati in area, è lì che si può fare la differenza. Siamo stati un po' sfortunati, ma ci è mancata anche un po' di efficienza e il loro portiere ha fatto bene. Siamo soddisfatti della nostra prestazione. La cosa più importante è creare occasioni".


Altre notizie