.

Croazia, Kramaric incorona l'Italia: "Ci giochiamo gli ottavi con la squadra più forte del girone"

di Pierpaolo Matrone

Andreij Kramaric è stato eletto MVP di Croazia-Albania, match in cui la nazionale di Dalic ha sfiorato il primo successo a Euro 2024 ma è stata beffata da un gol all'ultimo minuto dei ragazzi di Sylvinho. Dopo il pareggio, con tanto di rete realizzata, l'attaccante dell'Hoffenheim è intervenuto ai canali ufficiali della UEFA:

"Non immaginavo che avremmo festeggiato il mio compleanno in modo così deludente. Sarebbe stato molto più bello se avessimo preso tutti e tre i punti e sembrava che dovesse andare così, almeno fino agli ultimi secondi. Questo è il calcio; a volte si segna all'ultimo secondo, a volte si concede il gol all'ultimo secondo.

Sappiamo cosa ci aspetta adesso. Dobbiamo sempre risolvere le cose nel modo più difficile possibile, lottando a più non posso fino all'ultimo secondo. Speriamo che vada così anche stavolta e che avremo la fortuna di avanzare al turno successivo in questa competizione. Sono consapevole che giochiamo contro l'Italia, che credo sia forse la squadra migliore del girone. Dobbiamo replicare l'energia mostrata oggi nel secondo tempo e prendere i tre punti per avanzare nel girone".


Altre notizie