.

Fiorentina Women's, Parisi: "Cariche per la sfida con la Juventus"

di Daniel Uccellieri

Alice Parisi, centrocampista della Fiorentina Women's, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento contro la violenza sulle donne. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: "È un piacere essere qui ma sono eventi che non devono prescindere da quello che va fatto ogni giorno, la violenza sulle donne è sbagliata oggi e sempre, quindi felici di appoggiare Toscana Aeroporti e Artemisia oggi ma la violenza non va bene mai.

Vittoria di sabato scorso? "Dà tanta carica ed è un buon momento per noi. Sono contenta per il gol ma soprattutto perché dopo la sconfitta in Supercoppa con la Juve la squadra ha reagito ed arriviamo alla nuova sfida con le bianconere pronte e cariche".

Impresa a Torino per raggiungerla in classifica? "Abbiamo una motivazione grandissima, la Supercoppa è una finale secca dove contano tanti fattori mentre il campionato è lungo, che ha raggiunto un livello molto alto, e la Fiorentina c'è e va a Torino sperando di fare bene e rendere sempre più avvincente il campionato stesso".


Altre notizie
 00:05  Panchine e attese