.

Manchester City, De Bruyne: "L'Arabia Saudita è una possibilità, offrono cifre enormi"

di Simone Lorini

Kevin De Bruyne prossimo obiettivo dell'Arabia Saudita? Il centrocampista belga del Manchester City non esclude questo scenario, ma solo dopo la scadenza del suo contratto nel giugno 2025 con il Manchester City.

"Per Michèle (la sua compagna, ndr), un'avventura esotica non rappresenta un problema. Sono anche discussioni che abbiamo sempre più spesso in famiglia - ha confidato il belga al canale VTM. - Ho solo un altro anno contratto, quindi devo pensare a cosa potrebbe succedere in futuro. Mio figlio maggiore adesso ha otto anni e non conosce altro che l'Inghilterra. Mi chiede per quanto tempo giocherò al City, dovremo gestire la situazione in un certo modo. Arabia Saudita? Alla mia età bisogna essere aperti a tutto, parliamo di cifre incredibili per quella che potrebbe essere la conclusione della mia carriera. Per guadagnare così tanto ho dovuto giocare 15 anni di calcio e forse non arriverò nemmeno a quella cifra".

Kevin De Bruyne ha avuto un'ottima stagione con il Manchester City, nonostante sia stata interrotta da infortuni. In Premier League, ha giocato 18 partite, segnando 4 gol e fornendo 10 assist. In Champions League, ha disputato 2 partite segnando 2 gol e fornendo 1 assist​​. Ha anche partecipato a 5 partite di FA Cup senza segnare, e ha giocato una partita nella Community Shield​​.


Altre notizie