.

Man City, Grealish: "Mi piace essere fischiato. Guardiola mi è sempre stato vicino"

di Pierpaolo Matrone

Contro il Chelsea, Jack Grealish è stato uno dei calciatori più bersagliati. Ma a lui non interessa più di tanto. O, meglio, non lo infastidisce. "Essere fischiato non mi disturba minimamente, mi piace", ha dichiarato in una bella intervista al Telegraph. L'ala del Manchester City si sofferma anche sul rapporto con Pep Guardiola, l'uomo che l'ha voluto all'Etihad, pagandolo anche profumatamente:

"Ho avuto i miei problemi, anche fuori dal campo, e lui mi ha sempre parlato ed è stato lì per me. Ecco perché sento di dovergli qualcosa. Spero di andare avanti verso la fine della stagione e fare queste grandi partite, questo è quello che posso fare. Penso che a volte quando dice cose alla stampa come “Quando Jack si allenerà, giocherà meglio”, penso semplicemente che si possa creare una polemica, ma io e lui abbiamo un ottimo rapporto".

Dopo un avvio di stagione complicato, con la sua dose di infortuni, il nazionale inglese si sta ritrovando: "All’inizio della stagione, non lo so, semplicemente non mi sentivo come se stessi giocando bene. Non mi sentivo davvero in forma, se devo essere sincero. Entrare in squadra, giocare una partita, poi stare fuori dalla squadra, dentro e fuori, è stato un po’ difficile ma ora mi sento bene".


Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024