.

Liverpool, Slot ha messo gli occhi su Minteh: il Newcastle pensa alla cessione

di Andrea Piras

Una stagione molto importante per Yankuba Minteh. L’esterno offensivo del Feyenoord, ma di proprietà del Newcastle, è reduce da un ottimo campionato con la maglia dei biancorossi d’Olanda. Fra Eredivisie, Champions League, Europa League e coppe nazionali, il giocatore classe 2004 ha collezionato ben 37 gettoni segnando 11 reti e realizzando sei assist attirando su di sé l’attenzione di diversi club del campionato inglese.

Gli occhi del Liverpool e di Slot
E in Premier League, appunto, qualcuno ha posato gli occhi sul talentino dei bianconeri. Si tratta di Arne Slot, suo allenatore in Olanda nella passata stagione, che lo vorrebbe adesso alle sue dipendenze al Liverpool. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Telegraph, il tecnico avrebbe infatti espresso il gradimento per il suo ex giocatore e lo vorrebbe ad Anfield per l’annata che si appresta ad iniziare fra poco più di un mese.

Il Newcastle valuta la cessione
Sempre secondo il quotidiano oggi in edicola, i Magpies starebbero valutando anche la possibilità di una cessione nella prossime sessione di calciomercato per monetizzare e poi reinvestire quanto incassato sul mercato per rinforzare l’organico. Vedremo quali saranno le mosse sul mercato dei Reds e quale può essere la risposta del club bianconero. La certezza è che Minteh sarà al centro delle trattative di mercato.


Altre notizie