.

Leicester, Cooper si presenta: "Sfida brillante, sono motivato e non vedo l'ora di iniziare"

di Paolo Lora Lamia

Steve Cooper, annunciato recentemente come nuovo allenatore del Leicester, ha rilasciato la sua prima intervista con questo nuovo incarico ai canali ufficiali delle Foxes: "Sono davvero emozionato, è una sfida brillante. È qualcosa con cui davvero non vedo l'ora di iniziare. Sono assolutamente motivato per la mia prossima sfida, che ho la fortuna di dire sarà a Leicester City.

È abbastanza comune che una squadra possa salire di livello e continuare a progredire e spero davvero che possa essere così la prossima stagione. Devi capire il contesto della sfida che stai affrontando. Personalmente il passo più grande è dal campionato alla Premier League, su questo non ci sono dubbi.

Il Leicester ha perso il suo status per una stagione, è riuscita a tornare subito, il che è davvero un risultato impressionante, ma ora si tratta di ristabilirci al livello. E la cosa positiva è che ci sono così tante persone qui che hanno visto entrambi i livelli e c'è una grande differenza.

Dobbiamo lavorare davvero duro ora per tornare al livello della Premier League e partire con il piede giusto quando inizierà la stagione. I ragazzi saranno ben riposati e questo è fantastico dopo un anno di campionato difficile, ma dobbiamo davvero ottenere il massimo da loro nel pre-campionato per come vogliamo giocare e come vogliamo costruire sulla scorsa stagione, pur sapendo che in Premier League è una sfida completamente diversa".


Altre notizie