.

"L'ho mandato in palestra". Licha Martinez deride, Adama Traore risponde: "Ci incontreremo di nuovo"

di Yvonne Alessandro

Buona partenza per il Manchester United all'esordio di ieri sera in Premier League. Sconfitta in Community Shield contro il Manchester City alle spalle, i Red Devils hanno subito ritrovato il sapore della vittoria contro il Fulham vincendo per 1-0 a Old Trafford con il gol all'87' di Joshua Zirkzee. Tra i protagonisti, insieme all'attaccante olandese, anche Lisandro Martinez che nel post-partita ha raccontato i dettagli dei suoi duelli, in particolar modo fisici, con Adama Traoré.

Nell'intervista rilasciata a Sky Sport UK, il discorso è stato aperto così: "Lisandro, all'inizio della partita hai dovuto affrontare Traoré su quel lato. Ha superato te e Casemiro. Ma c'era una situazione, forse uno o due minuti dopo...e l'hai risolta molto bene”. A quel punto è intervenuto Licha Martinez: “Beh, è vero, vero... sì, sì, l'ho visto. L'ho mandato in palestra", con le risate a corredo per la battuta del centrale dello United riferita alla corporatura evidente dell'ala destra spagnola.

L'intervista è proseguita riconoscendo poi le qualità di Adama Traoré: "È davvero molto difficile giocare contro questo avversario. Ma sì, ho imparato dal primo, perché nella prima situazione mi ha ucciso. E poi l'ho ucciso io", ha aggiunto l'argentino reduce dalla vittoria in Copa America. Ma la risposta del giocatore del Fulham non si è fatta attendere e direttamente sul profilo Instagram ufficiale, tramite una storia, l'ex Wolverhampton ha raccolto il guanto di sfida e garantito: "Non preoccuparti, ci incontreremo di nuovo". Un dissing bello e buono che preannuncia spettacolo e scintille alla gara di ritorno, a Craven Cottage.


Altre notizie