.

Non escludo il ritorno: Real, Florentino Perez può ricandidarsi alla presidenza nel 2025

di Andrea Piras

Il Real Madrid si prepara alle elezioni presidenziali. Nel 2025 infatti scadrà il mandato di Florentino Perez e si dovrà eleggere un nuovo numero. Da vedere chi potranno essere i candidati e soprattutto quali saranno i piani elettorali che presenteranno ai soci. Resta incertezza sulla possibile ricandidatura dell’attuale numero uno che, dopo essere stato in attività dal 2000 al 2006 si è ripresentato nel 2009 venendo rieletto le successive tre volte portando nella Capitale spagnola campioni e trofei.

Sette Champions League e un palmares d'oro
Un palmares di prim’ordine il suo. Dall’epoca dei Galacticos a quella attuale con Kylian Mbappé pronto ad entrare in uno spogliatoio intriso di classe e qualità. Nel suo palmares troviamo sette campionati spagnoli, ben sette Champions League, cinque Coppe del Mondo per Club e quattro Supercoppe Europee oltre a tre Coppe del Re e sette Supercoppe Spagnole.

Possibile una nuova ricandidatura?
Si è parlato tanto in questi giorni di un suo possibile abbadano delle scene una volta che il suo mandato fosse andato in scadenza ma nelle ultime ore potrebbe prendere forma un altro tipo di scenario. Secondo quanto riporta Relevo, Florentino Perez - all’età di 77 anni - non escluderebbe ancora un’altra candidatura per un ultimo mandato di quattro anni.


Altre notizie