.

Finalmente Neymar: show in allenamento, intanto segue un programma speciale con l'Al Hilal

di Yvonne Alessandro

La rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro lo ha tenuto lontano dal campo oltre 11 mesi, ma alla fine Neymar Junior è tornato a fare magie sul rettangolo verde. L'asso brasiliano infatti, come testimoniato dal video postato sui social dall'Al Hilal, è tornato ad allenarsi in gruppo e duramente con il club saudita. L'ex giocatore del Barcellona è apparso molto in forma nelle poche immagini rilasciate dai canali ufficiali, anche se sta seguendo uno speciale programma di recupero con il preparatore fisico.

"Ciao Leaders, siamo tornati", il breve messaggio rilasciato al ritorno in campo. Neymar, che ha giocato solo cinque partite in poco più di un anno in Arabia Saudita e non intende più assentarsi perché ha un appuntamento molto importante al quale non intende mancare: la Coppa del Mondo 2026 con il Brasile. Un torneo che si terrà nel continente americano, in diverse location preparate negli Stati Uniti.

Questo potrebbe essere l'ultimo Mondiale della carriera di O'Ney, capocannoniere per altro hall time della Seleçao con 79 gol in 128 partite. Anche perché è stata dura seguire e sostenere i propri compagni solo da spettatore in occasione della Copa America USA 2024 di quest'estate. E l'appuntamento del 2026 sarà un'ora o mai più con il possibile destino da Campione del Mondo che lo attende.


Altre notizie