.

Borussia Dortmund, Anton: "Non vedo l'ora di scendere in campo. Sono in un top club"

di Andrea Piras

C'è tanta felice e tanta voglia di scendere in campo con la sua nuova squadra nelle parole di Waldemar Anton. Il nuovo difensore del Borussia Dortmund ha parlato ai taccuini del sito ufficiale della società dopo la firma sul contratto fino al 2028.

"Non vedo l'ora che arrivi la mia prima partita al Signal Iduna Park - ha esordito - con i tifosi e con i miei nuovi compagni di squadra. Inizialmente non avevo intenzione di cambiare squadra, ma poi è arrivato il Borussia Dortmund. Un top club che era appena entrato in Champions League. Questo dimostra quale potenziale c'è in questo club. Fin dall'inizio tutti al BVB mi hanno dato la sensazione che volessero davvero ingaggiarmi e che potessi e dovessi assumere un ruolo importante".

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund Sebastian Kehl ha concluso: “Waldemar è un difensore centrale di prima classe e un vero rinforzo per noi. È ben allenato tatticamente, robusto, forte nell'aria e un leader assoluto sia in campo che nello spogliatoio, che ha un'influenza interna positiva e punta sempre al massimo successo possibile. Essendo un ambizioso giocatore della nazionale tedesca, è perfetto per noi e siamo molto lieti di essere riusciti a ispirarlo a unirsi a noi nel nostro percorso insieme”.


Altre notizie