.

Barcellona, Ter Stegen: "Con Eric Garcia non ci siamo capiti. Non dovrebbe accadere"

di Alessio Del Lungo

Marc-Andre ter Stegen, portiere del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Movistar dopo la sconfitta per 2-1 contro il Monaco, precisando ciò che è successo in occasione dell'espulsione al 10' di Eric Garcia: "Mi dispiace per lui, fa male, ma non ci siamo capiti e abbiamo giocato 80' in 10 uomini. È successa una cosa che non dovrebbe succedere a nessuno. Queste sono cose del calcio. Fa male la sconfitta, perché in 10 abbiamo fatto vedere la nostra faccia e abbiamo cercato di fare un punto".

Ter Stegen ha trovato anche aspetti positivi: "Ci siamo fatti vedere. E il secondo gol è arrivato in un momento in cui non lo avremmo meritato. Alla fine ti resta la brutta sensazione di non aver guadagnato nessun punto. Nel secondo tempo volevamo essere più uniti, sapevamo che avrebbero spinto, volevamo stare compatti e fino a un certo punto ha funzionato abbastanza bene, ma loro hanno segnato ugualmente un gol pur non giocando troppo bene".

Infine il portiere ha chiarito gli obiettivi stagionali nella competizione, evitando di nascondersi e mostrandosi onesto nell'analisi: "In Champions League devi sempre vincere. Questo è il nostro obiettivo. Cercheremo di vincere la prossima partita in casa. Ora concentriamoci sul match con il Villarreal".


Altre notizie