.

Ag. Hojbjerg: "Addio al Tottenham? Farà parte di un club con grandi ambizioni"

di Yvonne Alessandro

Quale destino attende Pierre Højbjerg? Accostato numerose volte alla Juventus nel mercato di gennaio per rinforzare la linea mediana bianconera, alla fine il centrocampista danese non ha mai lasciato la Premier League e il Tottenham, nonostante le voci di mercato e una stagione passata inosservata. A chiarire la situazione del giocatore di 28 anni di ha pensato l'agente, Luca Puccinelli di Unique Sports Group Italy, ai microfoni di Fabrizio Romano.

Il valore di Hojbjerg. "Quest'anno ho iniziato a lavorare con Pierre e per me è stata una grande soddisfazione riuscire a convincere un top player per il progetto che avevo per lui. Pierre ha già vissuto molte esperienze nella sua carriera, ha avuto grandi stagioni al Tottenham con allenatori di alto livello come Mourinho e poi Conte l'anno scorso. Anche in Nazionale è un grande leader", ha garantito il procuratore.

E sulla possibilità di lasciare eventualmente il Tottenham quest'estate: "Un giocatore come lui farà sicuramente parte di un club con grandi ambizioni o progetti perché non è solo un giocatore forte, ma con un carattere fatto per lottare per cose importanti ogni anno. Pierre si sente a suo agio nella pressione di vincere e io sto lavorando in questo senso". Porta aperta a qualsiasi possibilità, dunque.


Altre notizie