.

Una Juve da amare

di Redazione TMW
Fonte: Massimo Pavan per tuttojuve.com

Bastano 7 secondi, dice una pubblicità per innamorarsi di una macchina, basta una partita come quella di Lipsia per innamorarsi della Juventus. Domani mattina quando mio figlio si sveglierà non gli parlerò solo di Robocoop perché gli piacciono i robot, gli parlerò di dieci eroi che a Lipsia hanno superato una serie di ingiustizie ed hanno sconfitto un arbitro francese non certo in serata e soprattutto hanno dimostrato che con cuore, idee, determinazione e voglia di fare si possono fare delle grandi imprese.

JUVE DA AMARE - avevamo visto una Juve forte in difesa nelle ultime partite ma anche capace di segnare tre gol ogni volta che passava in vantaggio, questa volta ha alzato l'asticella perché ha vinto in dieci dopo che era passata due volte in svantaggio, dimostrando di essere una squadra con grande carattere e determinazione. Una squadra convinta di poter far male, di poter fare una grande partita, di poter regalare una serata da ricordare onorando al meglio una maglia bellissima come quella nera che meritava una vittoria come questa.

La serata di Lipsia ci lascia tante emozioni, ci lascia la consapevolezza di avere una squadra che può dare emozioni e che deve considerare questa vittoria come un punto di inizio.

Dalla serata in Germania portiamo a casa una squadra che e' un gruppo unito in cui tutti sanno fare la loro parte ed in cui tutti hanno dato il loro contributo. Una squadra che si vuol fare amare e che su un campo difficile, contro una squadra forte, in condizione di difficoltà estrema ha dimostrato di avere dei valori che dovrà confermare da qui in avanti.


Altre notizie