.

Marco Palma: "Hugo Larsson e Agustín Ruberto sono due talenti da Serie A"

di TMWRadio Redazione

L'osservatore Marco Palma a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di alcuni giocatori interessanti in chiave Serie A, ossia Hugo Larsson e Agustín Ruberto: "Il primo è un mediano del 2004, giocatore dell'Eintracht Francoforte, che ha fatto 29 presenze in stagione e un paio di gol. E' veramente forte, ha visione di gioco e personalità. E' fisico, perché è 187 cm, gioca bene entrambi con i piedi. E' uno svedese, prodotto del Malmoe, gioca bene da centrocampista centrale, sa fare il mediano di distruzione e mezzala. E a inizio carriera è stato anche trequartista. Unisce quantità e qualità. In Italia potrebbe essere utile per molte squadre.

Oggi può valere almeno 18 mln, il doppio dei 9 che ha sborsato il club tedesco per portarlo l'estate scorsa in Bundesliga. Potrebbe essere uno da Roma, sarebbe un investimento importante anche per Lazio e Atalanta, soprattutto nelle mani di Gasperini migliorerebbe tanto. L'altro è una prima punta, del 2006, del River Plate. E' terribile, con l'U17 argentina ha segnato 24 gol in 31 presenze. Ha fatto sempre tanti gol ed è stato capocannoniere dell'ultimo Mondiale di categoria.
E' piazzato fisicamente, un grande opportunista, che il River non ha avuto problemi a far giocare da subito. Con 10-12 milioni credo che possa essere preso".


Altre notizie