.

Bonanni: "Troppo scetticismo nei confronti di questa Italia. Jorginho appannato"

di TMWRadio Redazione

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Se si torna a casa, Spalletti potrebbe dimettersi?
"Mi dispiace che ci sia tutto questo scetticismo. Abbiamo perso una partita e sembra che abbiamo perso tutto. Come abbiamo perso mi ha dato fastidio, ma hai perso contro la Spagna, non contro una squadra qualunque. Io sono convinto che sia un Europeo che ci dirà tante cose. Il tecnico è quello giusto".

Che ne pensa della linea verde della Roma? La convince?
"Penso che ci sarà tanto da lavorare per De Rossi. Lui è così, elmetto in testa e pronto alla battaglia, la proprietà lo sa, ma non credo che i presupposti fossero questi. La Roma come settore giovanile è una delle poche che investe tanto in Italia. O ci credi in questo e magari ti fai l'U23, portando in fondo il progetto giovani, ma l'importante è essere chiari".

Juve, Motta vuole Soulé in ritiro. Fa bene o no?
"Nella batteria degli esterni ci starebbe. Non credo però che sia una prima scelta, ma nella rosa ci può stare. Soulé te lo devi tenere perché hai poca liquidità per fare investimenti, io credo che lo abbiano bloccato non per volerlo tenere per puntarci ma perché magari è un'esigenza".

Fagioli, si può puntare su di lui togliendo Jorginho?
"Per me non si è meritato la convocazione, ma detto questo dico che Jorginho sta avendo un momento di appannamento e per come vuole giocare Spalletti è fondamentale. Prima di lasciarlo fuori ci penserei più volte. Per me oggi Verratti farebbe ancora benissimo".


Altre notizie