Menù Notizie

Salernitana, Petrachi pronto a restare. Sottil domani darà le dimissioni

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Arrivano le ultime sulla delicata situazione in casa Salernitana. Come riportato da Sky Sport, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding è in arrivo un forte ridimensionamento. Le risorse per fare la squadra saranno poche, dunque saranno necessarie cessioni eccellenti. Stando alle ultime notizie, nonostante la situazione delicata il ds Gianluca Petrachi ha deciso di rimanere, non sentendosela di abbandonare il progetto in un momento di difficoltà: proverà a fare del suo meglio col materiale che avrà a disposizione.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda l'allenatore Andrea Sottil. I contratti del suo staff non sono ancora stati depositati e, visto anche il ridimensionamento generale del progetto, il tecnico ha deciso di lasciare subito. Lunedì verranno dunque presentate le dimissioni, vista l’impossibilità di costruire un progetto ambizioso. Ricomincerà dunque la ricerca della guida tecnica, magari un giovane o un tecnico in arrivo da una categoria inferiore.

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
17:49 Serie B Frosinone, Vivarini: "La squadra ha bisogno di essere puntellata in diversi ruoli" 17:47 Calcio femminileUfficiale Napoli Femminile, Bifulco è il nuovo presidente: "Presto sveleremo il nuovo progetto" 17:45 Serie A Il Bologna si è rifatto le fasce della difesa con Holm e Miranda. Sartori ora detta i tempi 17:42 Calcio estero Dopo l'addio al Tottenham, Ndombele ripartirà dalla Ligue 1: accordo vicino col Nizza 17:40 Serie BUfficiale Frosinone, esercitato il diritto d'opzione per Kvernadze: resterà fino al 2028
17:38 Serie A Lecce, lady Sticchi Damiani: "In protesta contro la Nazionale, Italia penosa a Euro 2024" 17:36 Serie BUfficiale Sassuolo, dopo oltre 200 presenze saluta Defrel. Il francese si è svincolato a fine contratto 17:34 Serie A Torino, Rauti verso l'addio a titolo definitivo: ci pensano Modena e Juve Stabia 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Morata resta all'Atletico Madrid. Le ultime su Zaniolo e Buongiorno 17:26 Calcio esteroUfficiale Nottingham Forest, Aguilera va in Portogallo: definito il suo passaggio al Rio Ave 17:23 Serie ATMW Cagliari, Kourfalidis rientra ma è pronto a ripartire: lo vogliono in campioni di Grecia 17:19 Serie CTMW Lecco, in arrivo il nuovo direttore generale: è il 35enne Michelangelo Vitali 17:15 Serie A "Così Gotti mi ha salvato durante un incendio". Il racconto di Corvino dal palco di Rimini 17:12 Calcio esteroUfficiale Pelayo Fernandez saluta Barcellona. Il 21enne è un nuovo rinforzo del Rayo Vallecano 17:08 Serie A Il Milan Primavera a Guidi: "Tifoso sin da piccolino. Vergine la motivazione più forte" 17:04 Serie B Frosinone, Angelozzi: "Marchizza e Harroui hanno una clausola. Brescianini? Vedremo" 17:02 Serie ATMW Napoli, c'è ottimismo per Hermoso. Ma anche distanza: forbice di 1,5 milioni annui 17:00 Euro 2024 Romania-Olanda, le formazioni ufficiali: sei giocatori del campionato italiano dal 1' 16:56 Euro 2024 Slovenia, Cerin: "Orgoglioso della squadra, Portogallo più concentrato di noi ai rigori" 16:55 Serie ATMW Atalanta, Zaniolo non è a Bergamo. Galatasaray non apre (ancora) al prestito, è stand-by 16:53 Serie A Disastro Italia, Abodi: "Sono sorpreso dalla ricerca di responsabilità altrui" 16:49 Serie B Il Palermo ufficializza il ritorno di Patryk Peda: arriva in rosanero dopo il prestito alla SPAL 16:45 Serie A Pogba: "Sono ancora qua, ho l'opportunità di combattere un'ingiustizia. Voglio tornare" 16:43 Serie ATMW Atalanta, il nuovo capo scouting è Dario Rossi. Sarà operativo nei prossimi giorni 16:42 Altre NotizieTMW Radio Mussa: "Bologna, Champions inciderà. Juve veramente competitiva con Motta" 16:40 Euro 2024 Zero gol Lukaku, ancora nessuno per CR7, 1 per Mbappé: non è l'Euro dei grandi bomber 16:38 Serie A Il 4 novembre assemblea elettiva FIGC: anche Balata e Marotta per sostituire Gravina 16:34 Serie CTMW Ascoli, Pedro Mendes verso l'addio. Modena in forte pressing, ma non è la sola 16:30 Serie A Resta solo Mandragora e (per poco) Amrabat. Fiorentina, tutto il centrocampo da rifare 16:29 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, idee confuse. E ho paura che parta qualche big"