Menù Notizie

Presidente Caldiero Terme: "Da domani saremo ufficialmente una società professionistica"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Luca Bargellini

Filippo Berti, presidente del Caldiero Terme, ha indirizzato una lettera a tutti i tifosi e gli appartenenti all'ambiente gialloverde:

"Cari amici e tifosi del Caldiero, desidero chiudere questa stagione scrivendo queste poche righe dopo un anno che ovviamente è diverso da tutti i precedenti, insieme abbiamo conquistato qualcosa di impensabile che ancora fatico a realizzare.

Da domani saremo ufficialmente una società professionistica ma questo traguardo non sarebbe stato possibile senza l'impegno di ciascuno di voi.

Ogni componente è riuscita a fare la sua parte: dalla dirigenza alla segreteria, agli splendidi ragazzi della Prima Squadra, dallo staff, a tutte le persone che ci hanno aiutato fino ai tifosi.

Non dimentichiamo quello che abbiamo costruito a livello di settore giovanile, è stato un anno dove ho sentito un affetto crescente verso i nostri colori e la nostra realtà.

Ora ci aspetta un viaggio completamente diverso, che non sarà esente dalle difficoltà, ma tutta la società sta già lavorando duramente per non farsi trovare impreparata.

Come presidente vi chiedo di starci ulteriormente vicino per vivere con noi anche questa nuova incredibile avventura".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Calcio Caldiero Terme SSD (@calciocaldieroterme)

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
15:26 Serie A Niente ritorno in Italia per Morata. Dalla Spagna: ha deciso di restare all'Atletico 15:23 Serie A La Roma pensa a Kalvin Philipps: l'idea è prenderlo in prestito dal Manchester City 15:19 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ancora otto club senza un allenatore 15:15 Serie ATMW Stubljar lascia di nuovo l'Empoli: va al Celje, prestito con diritto di riscatto e controriscatto 15:12 Calcio esteroUfficiale Cercato dalla Roma, sceglie la Premier League: Strand Larsen passa al Wolverhampton
15:08 Serie A Enzo Raiola: "Vi spiego perché Andrea Natali è andato al Leverkusen e non in Italia" 15:06 Calcio esteroUfficiale Eduardo Salvio torna a casa dopo 14 anni: è di nuovo un giocatore del Lanus 15:04 Serie DTMW Il Figline di Sarri piazza il colpo a centrocampo. Tutto fatto per l'arrivo di Borghi 15:00 Serie A Roma, l'ex granata Berenguer si propone per la fascia. A Bilbao 28 gol e 20 assit in 4 anni 14:56 Calcio estero Brassier-Marsiglia, si attende la fumata bianca: la trattativa si sta definendo a Parigi 14:52 Euro 2024 Rangnick: "Arnautovic maturato molto. Ha tutte la qualità di cui un attaccante ha bisogno" 14:48 Serie CUfficiale Padova, rinforzo in attacco: Alberto Spagnoli ha firmato fino al 2027 14:45 Serie A Malagò: "Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore" 14:42 Serie BUfficiale La Reggiana riparte da Cigarini. Il centrocampista prolunga per una stagione 14:38 Serie A Crespo: "Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per l'attacco del Milan" 14:34 Serie CUfficiale Taranto, nuovo innesto tra i pali. Contratto annuale per l'ex Foggia Nobile 14:30 Serie AUfficiale Milan, scelto l'erede di Abate. Formazione Primavera affidata a Federico Guidi 14:26 Calcio estero Bayern Monaco, accordo con Simons: per la fumata bianca, resta da convincere il PSG 14:23 Serie A Le prime immagini di D'Aversa come nuovo allenatore dell'Empoli. Ecco lo staff 14:19 Serie CUfficiale Triestina, nuova avventura in prestito per Kozlowski: l'attaccante passa allo Schaffausen 14:15 Serie A Luka Romero torna al Milan, terminato il prestito all'Almeria. La nota degli spagnoli 14:12 Calcio estero USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare" 14:08 Serie A Fiorentina, Thorstvedt supera Vranckx: il norvegese può arrivare per 7-8 milioni 14:06 Serie B Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione" 14:04 Serie B Salernitana, caos panchina. Il Latina vuole un indennizzo per liberare mister Fontana 14:02 Serie B Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla" 14:00 Serie A La Roma saluta Rui Patricio e Spinazzola: "Grazie per questi anni insieme!" 13:56 Calcio esteroUfficiale Il Tottenham saluta Joe Rodon: il difensore gallese si trasferisce definitivamente a Leeds 13:56 Serie BUfficiale Salernitana, è addio anche con Trivante Stewart. L'attaccante passa al Radnicki Nis 13:52 Serie A Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio"