.

…con Giocondo Martorelli

di Alessio Alaimo

“Bene il Napoli e l’Inter, male la Lazio e il Milan. In Europa e Conference League le nostre squadre ci permettono di metterci in una posizione favorevole per quanto riguarda il ranking”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Che segnale è la sconfitta del Milan contro il PSH?
“Non è tanto il risultato, ma la squadra non ha mai dato la sensazione di poter lottare alla pari con il PSG. Questa è la cosa preoccupante. Perdere ci può stare, ma dipende come. E il modo in cui ha perso il Milan è preoccupante”.

Scudetto: su chi punta?
“È ancora presto: le squadre che possono vincerlo rimangono Inter, Napoli e la Juventus per la quale il non partecipare alle coppe può essere un vantaggio anche se l’organico è meno competitivo degli altri”.

Vicenda scommesse: si aspetta ripercussioni sul mercato?
“Lascia sicuramente interdetti la situazione Tonali. Per il resto sembrava dovessero esserci molti più calciatori in questa situazione, invece al momento non risulta che possano esserci ripercussioni particolari”.

In B è crisi Sampdoria.
“La sconfitta di ieri è certamente pesante. La classifica piange, una tifoseria così importante e un club prestigioso come quello blucerchiato dovrebbero ambire a ben altro”.


Altre notizie