.

…con Dario Canovi

di Alessio Alaimo

“Scamacca all’Atalanta anziché all’Inter? Andare a giocare con Gasperini è qualcosa che ogni giocatore dovrebbe fare. Con il suo nuovo mister andrà in doppia cifra”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Dario Canovi.

L’Atalanta ha giocato d’anticipo.
“L’Atalanta ha soldi liquidi. L’Inter ne ha spesi parecchi. E poi la Dea è una squadra di prima fascia con un allenatore di grande livello Se l’Inter avesse avuto i soldi liquidi Scamacca sarebbe andato volentieri. Ma all’Atalanta giocherà e farà gol”.

La Lazio intanto prova a muoversi…
“Che Lotito sia un po’ tirato è notorio. Spera sempre di fare l’affare. E sa che gli affari migliori si fanno sempre alla fine”.

Chi ha condotto fin adesso il mercato migliore?
“Non riesco a giudicare quello del Milan. Ha cambiato squadra e dal punto di vista delle lingue è una torre di Babele. Magari scopriremo che sarà stato il mercato migliore. Ma oggi è difficile da commentare. Al momento mi piace il mercato dell’Inter e quello della Roma anche se devono colmare delle lacune. Molti hanno sottovalutato l’acquisto di Cuadrado. Da interista non sarei felice del suo arrivo però è un giocatore che in una rosa di una big è un acquisto indovinato”.

E la B come la vede?
“È un A2. Il Palermo ha fatto un bel mercato, come la Cremonese. Il Bari era già forte, ci sono tanti club che possono mirare alla promozione. Sarà una B combattuta, ancora una volta”.


Altre notizie