Menù Notizie

Torino, dopo 20 giorni l'attacco torna al completo. Contro l'Inter è pronto a tornare Zaza

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Image Sport

Da ieri il Torino è al lavoro per preparare la trasferta a San Siro: alla ripresa ci sarà l’Inter a ospitare i granata. Questi giorni di allenamenti senza pressione servono a Giampaolo anche per mettere sotto torchio quei giocatori rientrati da periodi di indisponibilità, tra i quali Simone Zaza, sparito di scena dalla sosta di ottobre e adesso in procinto di tornare utile alla squadra. Il tecnico granata - sottolinea La Gazzetta dello Sport - ha qui e là sottolineato, senza farne un tormentone, come sia stato costretto ad adattare Verdi al ruolo di seconda punta che non è esattamente nelle sue corde. Ma in alternativa all’ex napoletano aveva soltanto il giovane Bonazzoli, prelevato dalla Samp proprio nell’ultimo giorno del mercato estivo.

In rampa di lancio - La prossima, con l’Inter, vede Zaza candidato a riprendersi quel ruolo di spalla del capitano a cui ha dimostrato di tenere tanto. Dipende naturalmente dai progressi di questi giorni. Il suo rientro in formazione restituirebbe al secondo Simone dell’attacco, Verdi, (il terzo è Edera) la possibilità di giostrare alle spalle delle due punte seguendo il proprio estro.

Altre notizie
Mercoledì 22 Maggio 2024
14:26 Calcio estero SkySport Deutschland - Kompany ad un passo dalla panchina del Bayern Monaco 14:26 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "La tristezza delle due finali perse ci deve spingere a dare tutto" 14:23 Serie A Premier League innamorata di Cambiaso: altri due club seguono lo juventino 14:22 Serie ALive TMW Fiorentina, Milenkovic: "Quest'anno non ho ancora segnato e sono arrabbiato" 14:19 Serie B Il Bari si gioca la B, Ventura: "Niente arrembaggio, serve intelligenza. Sibilli farà la differenza"
14:15 Serie ATMW Pires: "Stasera Bayer leggermente favorito. Sarà una bella gara, spero in tanti gol" 14:12 Calcio estero Barcellona, Lewandowski: "Resto qua. Voglio il massimo per me e per i miei compagni" 14:08 Serie A Il Frosinone rende omaggio a Claudio Ranieri: "Un Grande del calcio Europeo" 14:04 Serie C Iervolino: "La C non è una passeggiata, forma la corazza. Salernitana? Dipende da me" 14:00 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Prima il Cagliari, poi pensiamo ad Atene. Non c'è margine d'errore 13:59 Serie B Bari, Dorval in ritardo all'allenamento: duro rimprovero, ma la convocazione non è a rischio 13:58 Serie ATMW Forlan: "Grande Atalanta con Gasperini, stasera cercano un titolo che meriterebbero" 13:56 Calcio estero Chelsea, il Tottenham tenta il doppio "sgarbo": piacciono Chalobah e Gallagher 13:53 Serie A Roma, Svilar: "La parata con il Servette la più difficile. Ho imparato a crederci sempre" 13:49 Serie B Cremonese, Stroppa: "Prestazione importante, c'è fiducia per la sfida di sabato” 13:45 Serie ATMW Hai studiato i rigoristi dell'Olympiacos? Terracciano: "Prima pensiamo a domani, al Cagliari" 13:43 Serie A Ernesto Pellegrini: "L'Inter è in buone mani, ma è finita l'epoca del romanticismo" 13:42 Calcio estero PSG, mezza Europa su Xavi Simons: l'olandese per vuole tornare al Barcellona 13:38 Serie A Hellas Verona, sirene per i migliori: Noslin piace al Toro. Per Coppola c'è la Lazio 13:37 Serie ATMW Salvezza e rinnovo automatico per Baroni: il punto sul futuro della panchina del Verona 13:36 Serie A Fiorentina, Biraghi verso la finale di Conference: "Olympiacos forte, ma siamo tranquilli" 13:34 Serie B Pisa, torna di moda il profilo di Zavagno per il post Stefanelli. Era stato cercato un anno fa 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Oaktree è il nuovo proprietario dell'Inter. Milan, incontro per Guirassy 13:30 Serie A Inter, inizia l'era Oaktree: fiducia assoluta in Marotta. Tre ipotesi per il presidente 13:27 Calcio estero Kroos incorona Bellingham: "Sei pronto per prendere il comando! A 20 anni..." 13:23 Serie A Dodo: "Italiano vuole vincere un trofeo alla Fiorentina. Dobbiamo dargli questa gioia" 13:19 Serie B Playoff Serie B, gli arbitri delle gare di ritorno: Pairetto a Venezia, Mariani a Cremona 13:15 Serie A Inter, si chiude l'era Suning: con Oaktree la Serie A è sempre più americana. Sette proprietà USA 13:13 Serie A Fiorentina, Italiano: "Finale con l'Olympiacos diversa. Sono fiducioso, ma Atene è un problema" 13:12 Calcio estero Barcellona, Lewandowski pensa al quarto col PSG: "In futuro ci servirà da insegnamento"