Menù Notizie

TMW RADIO - Manfredonia: "Juve, punta sui giovani italiani. Meglio Pellegrini di Tonali"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Massimo Brambati, Simone Braglia e Lionello Manfredonia ospiti di Marco Piccari
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del momento a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Lionello Manfredonia.

Cosa pensa della situazione in casa Milan?
"Il Milan in tanti anni con Galliani e Berlusconi si sapeva cosa si cercava. Poche persone parlavano e decidevano. Ora è cambiata la società, c'è stata confusione. Se si dà spazio a Boban e Maldini, si doveva continuare a dargli fiducia. Anche la scelta di Giampaolo non è stata felice. Sai che allena in un certo modo, serviva dargli fiducia. Ora sembra tutto un pò complicato".

Juve, un centrocampo Bentancur-Arthur-Pogba sarebbe meglio di quello attuale?
"Bentancur è più dinamico di Pjanic, Pogba non lo vedo giocare da molto. Dobbiamo capire come si inserirebbe di nuovo nel gruppo. Il centrocampo della Juve è già forte adesso. Arthur non è che arriva e può fare subito la differenza a Torino. La Juve ha una rosa enorme e di grande spessore, ma non ha mai trovato il bandolo della matassa durante l'anno. Serve più chiarezza a livello tecnico. Anche Bernardeschi, su cui hai puntato forte, all'improvviso è stato messo ai margini".

Lei su chi punterebbe, se fosse nei bianconeri?
"Io prenderei i migliori italiani su piazza, come Pellegrini della Roma. Tonali? Lo conosco bene, lo segnalai a Piscedda ma preferirei il giallorosso".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in apertura: "L'Europa è nerazzurra: Bayer Leverkusen demolito" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero sulla vittoria della Dea: “È l’Europa League della provincia” 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta nella storia, sua l'Europa League" 07:30 Serie A Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie 07:28 Rassegna stampa La Stampa sull’Atalanta: “Dea di Coppa. Ora sei italiane in Champions”
07:23 Altre Notizie Inter, De Carlo: "Tre proprietà diverse in meno di 10 anni" 07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea" 07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!" 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa?