Menù Notizie

TMW RADIO - Jacobelli: "Due errori non cambiano il giudizio su De Ligt"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, interviene ai microfoni di Tmw Radio durante la trasmissione "Linea Diretta". Queste le sue parole:

Su De Ligt

“Non possono essere due errori con il Napoli a inficiare sul giudizio del miglior difensore della nuova generazione. Penso che sia assolutamente all’altezza e già a Firenze dimostrerà quanto avrà assimilato”

Sull’Eca

“Quello di Zhang è un riconoscimento importante con l’ingresso nell’Eca. Agnelli è stato riconfermato presidente per altri 4 anni e sul tavolo ci sono progetti molto importanti. A partire dalla Superlega”

Su Fiorentina-Juventus
"E' l'occasione migliore per la Fiorentina per trovare entusiasmo. Certo non sarà facile perché è una squadra fortemente rivoluzionata. La falsa partenza di quest'anno poi costringe Montella a fare risultato contro la Juventus".

Sui giovani della Fiorentina
"Montella è perfettamente consapevole dell'importanza di coniugare la classe di Ribery con la linea verde della squadra. Ora, però, serve alla Fiorentina ritrovare il feeling con la vittoria visto che manca dal febbraio scorso".

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
14:38 Serie A Atalanta, Palomino: "Vogliamo fare la storia contro il PSG. Gasperini è un pazzo" 14:34 Serie C UFFICIALE: Como, rinnova Gabrielloni. Contratto fino al 2022 14:32 Altre Notizie TMW RADIO - Cagni: "Atalanta non inferiore al Psg, con ritmi alti può vincere" 14:32 Serie A Atalanta-PSG, anche il Genoa al fianco della Dea: "Questa sera noi tifiamo Italia!" 14:30 Serie A Quarti di Champions: Lipsia al gran ballo senza Werner. Basterà Schick?
14:29 Serie A LIVE TMW - Stasera Atalanta-PSG, i francesi fanno 50 anni e vogliono regalarsi la semifinale 14:28 Serie A Thereau su PSG-Atalanta: "Paris fortunato per l'assenza di Ilicic. Mi aspetto tanti gol" 14:27 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Muriqi verso la Lazio, Dincer (Milliyet): "Forza fisica e generosità le sue qualità" 14:25 Serie A UFFICIALE: Stephan Lichtsteiner si ritira. Ha giocato 10 anni in Italia tra Lazio e Juve 14:23 Serie A Stessa storia, un anno dopo. La Juve cerca un bomber e tornano i dubbi sul futuro di Dybala 14:19 Serie B Pellizzari: "Vorrei un torneo da protagonista in C, per poi ritrovare la mia Reggiana" 14:17 Serie A Sampdoria, la collezione 20/21 delle divise ufficiali: torna il nero, c'è anche l'argento 14:15 Serie A Quarti di Champions: l'anno buono per il PSG? Mbappé in gruppo, Icardi fresco di riscatto 14:11 Altre Notizie Prandelli: "Qualificazione apertissima: Atalanta, puoi battere il PSG anche senza Ilicic" 14:08 Serie A Benevento, Foggia: "Mercato anomalo ma noi abbiamo tracciato da tempo le linee guida" 14:04 Serie C UFFICIALE: Vis Pesaro, contratto triennale per Gelonese. E arriva Marchi 14:00 Serie A Quarti di Champions: Atalanta con voglia di stupire. Ilicic e Gollini out fino alla fine 13:57 Calcio estero Barcellona-Bayern Monaco, i convocati di Setien: c'è Dembélé 13:49 Serie C UFFICIALE: Picerno, ecco Dettori. Biennale per il centrocampista 13:48 Altre Notizie Inter, il Giudice di Pace di Milano ha sospeso il ritiro della patente a Brozovic 13:46 Serie A Lazio, rivoluzione sulle fasce: arriva Fares e rinnovo per Marusic. Via Jony e Lukaku 13:45 Serie A Roma, per la porta spunta Cragno: il Cagliari lo valuta 20 milioni, ipotesi scambio 13:41 Calcio estero Bayern Monaco, problema agli adduttori per Alphonso Davies: salta il Barcellona 13:38 Calcio estero Fenerbahçe, caccia all'erede di Muriqi: contatti con il Leicester per Iheanacho 13:34 Serie B SPAL, accordo con BPER Banca: finanziamento per sviluppo industriale del club 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Bakayoko: "Milan nel cuore". Per la Juve prevista una rivoluzione terzini 13:27 Serie A Torino, sette milioni di euro per Karol Linetty: trattativa in corso con la Sampdoria 13:26 Serie A TMW - Juventus, sarà riscatto per Mandragora: entro 20 giorni tornerà a Torino 13:23 Serie A La Juve a Pirlo, Prandelli: "Mi ricorda in maniera incredibile Gaetano Scirea" 13:19 Serie D UFFICIALE: Ravenna, in attesa della riammissione ecco il mister. Annuale per Magi