Menù Notizie

TMW RADIO - Jacobelli: "Due errori non cambiano il giudizio su De Ligt"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, interviene ai microfoni di Tmw Radio durante la trasmissione "Linea Diretta". Queste le sue parole:

Su De Ligt

“Non possono essere due errori con il Napoli a inficiare sul giudizio del miglior difensore della nuova generazione. Penso che sia assolutamente all’altezza e già a Firenze dimostrerà quanto avrà assimilato”

Sull’Eca

“Quello di Zhang è un riconoscimento importante con l’ingresso nell’Eca. Agnelli è stato riconfermato presidente per altri 4 anni e sul tavolo ci sono progetti molto importanti. A partire dalla Superlega”

Su Fiorentina-Juventus
"E' l'occasione migliore per la Fiorentina per trovare entusiasmo. Certo non sarà facile perché è una squadra fortemente rivoluzionata. La falsa partenza di quest'anno poi costringe Montella a fare risultato contro la Juventus".

Sui giovani della Fiorentina
"Montella è perfettamente consapevole dell'importanza di coniugare la classe di Ribery con la linea verde della squadra. Ora, però, serve alla Fiorentina ritrovare il feeling con la vittoria visto che manca dal febbraio scorso".



"Editoriale" con Xavier Jacobelli, direttore di "Tuttosport"
Altre notizie
Lunedì 21 Ottobre 2019
07:30 Serie A Roma, la sfortuna si accanisce: lo score dei ko è da brividi 07:28 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Milan, così non basta" 07:23 Rassegna stampa La Stampa: "Juventus, a passo di record" 07:18 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Cagliari, è tutto vero" 07:15 Serie A Milan: primo tempo da salvare, ma il problema è di testa
07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Ronaldo gode, Sarri no" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Laukaku" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter guarda che LuLa" 07:01 Serie A Napoli, blindata la difesa: è la meno battuta negli ultimi sei turni 06:55 Serie B Serie B, Frosinone-Livorno: Nesta a caccia di punti 06:45 Serie A Juve, un ex lunga la strada europea: Howedes ritrova l'amico Khedira 06:30 Serie A Champions League, il calendario completo della fase a gironi 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato? 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Nail Umyarov: l'astro nascente del calcio russo 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, il posticipo di serie A: stasera Brescia-Fiorentina 05:00 Nato Oggi... Nemanja Vidic, campione allo United: fallimento in nerazzurro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 21 ottobre 03:30 Serie A Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dall'8^ alla 16^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 ottobre 00:58 Europa United, Solskjaer: "Sono soddisfatto, vincere sarebbe stato grandioso" 00:56 Serie A Juventus, si complica Meunier: il giocatore pensa al rinnovo col PSG 00:55 Europa Liverpool, Klopp: "Ogni anno con noi lo United pensa solo a difendere" 00:51 Serie A Udinese, Mandragora: "Vinto grazie a grinta, cuore e sacrificio" 00:47 Serie C Bari, Vivarini: "Il pareggio ci rammarica ma ci dà anche continuità" 00:42 Europa Real Madrid, Courtois: "Dopo le nazionali abbiamo avuto poco tempo" 00:37 Serie B Pescara, Machin: "Le sconfitte preoccupano, soliti errori da non ripetere" 00:32 Serie A Sampdoria, Bertolacci: "Mi mancava la serie A, ho voglia di rivalsa" 00:27 Europa Tottenham, Pochettino: "Se servirà il club dovrà intervenire sul mercato" 00:25 Calcio femminile Milan Femminile, Bergamaschi: "Vogliamo strappare il titolo alla Juve" 00:23 Serie A Cagliari, Faragò: "Giornata perfetta, difficile chiedere di meglio"