Menù Notizie

TMW RADIO - Impallomeni: "L'assenza di Osimhen può caricare il Napoli. Roma e Lazio rischiano"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Impallomeni:" Assenza di Osimhen cambia poco. Questa assenza carica il gruppo ancora di più." Braglia:" Assenza di Osimhen più grave in prospettiva Champions." Di Napoli:" Il Napoli è nettamente superiore al Milan, ma la Champions è altra cosa." - Zona Sisal con Gianluca Boserman - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

A parlare del weekend di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.

Osimhen salta la sfida Napoli-Milan:
"E' un'assenza importante perché arriva in un momento importante, soprattutto in chiave Champions. Cambia poco per questa sfida di campionato però, perché ha recuperato Raspadori e ha Simeone, che ha una presenza fisica importante. E' un gruppo che si carica di più poi in queste circostanze".

Allegri dice che non sa quando tornerà Pogba:
"Povero Allegri direi. La notizia del momento sarebbe sentire oggi Pogba, per capire cosa sta accadendo. Mi aspetto una bella intervista, che dice le sue verità. Allegri cosa può dire ogni volta".

Che sfida vede al Maradona, anche in chiave Champions?
"Il Milan ha diversi problemi e dipende da che milan sarà. Oggi fa una fatica terribile a creare e segnare. Nella doppia sfida non so se l'assenza di Osimhen possa essere un peso, ma vedo il Napoli sempre favorito".

Il Milan dove può impensierire il Napoli?
"Deve trovare un Napoli in giornata no e fare una partita di sacrificio e abnegazione. Non è il Milan che avevamo visto lo scorso anno, è stato molto discontinuo e non ci sono indicatori di crescita oggi, anzi di decrescita vedendo i risultati. E' come se fosse finito l'incantesimo durato fino allo scorso anno. Pioli ha fatto un lavoro enorme ma non sarà un lavoro agevole ora per lui. ha fatto tanti tentativi ma non è che abbia funzionato".

L'esito di questo incontro può avere effetti sulla sfida di Champions?
"Inciderà per il Milan, non per il Napoli. Il Napoli anche dovesse andare male, deve solo decidere quando vincere il campionato. In questo momento il Milan ha poche chance, anche in Champions".

Su chi punta per questo match:
"Nel Milan Leao, queste sono le partite in cui lasciare il segno, poi Theo Hernandez, oltre a Brahim Diaz. Il Napoli è un'orchestra perfetta, mancherà Osimhen ma cambierà poco".

Chi rischia di più nel weekend tra Roma e Lazio?
"Rischiano entrambe. Il Monza ha qualità, spirito e un ottimo allenatore, non ha nulla da perdere. Roma-Samp una trappola perché la Roma avrà delle assenze e la Samp nella disperazione ha ritrovato i gol. Qualcosa si è sbloccato, è una partita in cui si deve stare attenti".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 23:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 23:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 23:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 23:45 Serie A Sportiello: "Se l'Inter non avesse vinto lo Scudetto, non ci sarebbe stato tutto questo casino" 23:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 23:42 Calcio estero Redondo jr.: "Giocare con Messi è un sogno. Avevo diverse offerte ma sono felice a Miami" 23:38 Serie AVideo Krstovic al 92' e Pessina al 96', in Lecce-Monza succede tutto nel finale. Gli highlights dell'1-1 23:34 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra mi è piaciuta per il coraggio. E ora non deve aver paura" 23:30 Serie A Lazio, Zaccagni: "Felice di essere tornato e dei 3 punti. Europeo? Mi farò trovare pronto" 23:27 Altre Notizie Lazio-Hellas Verona 1-0: il tabellino della gara 23:26 Serie A Lazio, Tudor: "La vittoria più bella. Luis Alberto? L'ho visto sempre concentrato" 23:23 Serie A Verona, Baroni: "Il gol nasce da una palla persa, sono errori che non possiamo commettere" 23:19 Calcio estero LaLiga, tris dell'Atletico Madrid: 3-1 all'Athletic e quarto posto blindato 23:15 Serie A Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" 23:12 Calcio estero Premier League, il Chelsea riprende l'Aston Villa: al Villa Park finisce 2-2 23:08 Calcio estero Ligue 1, festa per il titolo rimandata per il PSG: solo 3-3 in casa col Le Havre 23:04 Serie A Lazio, Pedro: "Vittoria importante per l'Europa. Tudor? Ha cambiato l'idea e la mentalità"