Menù Notizie

TMW RADIO - Di Gennaro: "Juve, col Napoli poteva andare peggio. Allegri deve cambiare"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Di Gennaro:" Il 5-1 subito dalla Juve merita una riflessione importante." Orlando:" Chiesa terzino idea sbagliata." Brambati:"Chiesa non poteva giocare in quella posizione Allegri responsabile." Impallomeni:" La Juve è questa Allegri non ha tutte le colpe." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

A parlare di Juventus e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Napoli-Juve, ha trovato qualcosa di sbagliato nel gesto di Spalletti nel post-gara?
"Allegri non era contento, di solito però va l'allenatore di casa a salutare il collega. E' stato bravo a cercarlo per salutarlo. Si sono anche beccati prima ma ci sta".

Situazione tesa tra Ancelotti e Gattuso:
"Ancelotti voleva essere avvisato che Gattuso stava per subentrare, forse è per questo che se l'è presa a male. Non credo se la sia presa per il fatto di aver allenato male il Napoli fisicamente. Dispiace, perché sono due tecnici di livelli alto, anche moralmente".

Juve, Allegri ha adottato una tattica suicida col Napoli? Storia finita con il club?
"Quando le cose non vanno bene non si può addebitare tutto al tecnico. E' vero Chiesa rientrava dal 1' ed è stato un azzardo col Napoli. Serviva una prestazione extra ma 5-1 è un risultato pesante, poteva essere anche di più. Una riflessione importante va fatta. Che poi la Juve abbia bisogno di un allenatore che abbia un progetto di gioco devi anche dargli tempo. E alla Juve non c'è mai. Quando recupererà Chiesa in pieno e Vlahovic potrebbe cambiare gioco, con un modulo differente, per dare anche qualcosa di nuovo e dare un segnale alla squadra. Con il 3-5-1-1 fa fatica proprio, soprattutto a livello fisico".

Chi rischia dietro al Napoli?
"Il Milan a Lecce nel primo tempo non era in campo. Loro come l'Inter devono rimettere a posto la difesa e ritrovare qualche giocatore".

Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2024
07:23 Rassegna stampa QS in apertura sull'Atalanta: "Tremendo Lookman, Atalanta euroDea" 07:19 Serie A Italia, Zola: "Spalletti un grande...avesse più materiale sarei più tranquillo" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Atalanta da sogno, vince l’Europa League” 07:15 Serie A L'esplosione e i troppi flop. Lookman è il manifesto della politica del mercato dell'Atalanta 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Divina!"
07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura sull'Atalanta: "Oh mia Dea" 07:03 Rassegna stampa Vittoria storica per l’Atalata in Europa League. La Gazzetta dello Sport: “Divina” 07:00 Serie A Inter, Oaktree è qui per restare: guida Marotta. I rinnovi: Barella dietro l'angolo, Lautaro… 07:00 Serie A Torino, da Rodriguez a Buongiorno: per tanti a Bergamo può essere l'ultima in granata 06:45 Serie A La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi 06:35 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli, Manna deve potersi esprimere. Juve? Spiraglio aperto per Conte" 06:30 Serie A Napoli, le prime mosse di Manna in attesa della decisione di Gasperini 06:15 Serie A Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, le pagelle: Lookman show, ma che partita Hien ed Ederson 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Orri Óskarsson: è arrivata la stagione della consacrazione 05:45 Serie ATMW Radio Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà il nuovo presidente" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e i playout di Serie B 05:15 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 38^ giornata e del recupero 05:00 Nato Oggi... Daniele Massaro, vincitore di un Mondiale senza mai giocare. Ma determinante in Coppa Campioni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 23 maggio 01:26 Serie A Il vecchio e il predestinato: Xabi Alonso vincerà ancora, ma che lezione da Gasperini 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 maggio 00:57 I fatti del giorno L'Atalanta interrompe la maledizione italiana ed entra nell'albo d'oro dell'Europa League 00:55 Serie A Prima l'Inter, poi Agnelli: doppia frecciata di Gasperini dopo la vittoria dell'Europa League 00:53 I fatti del giorno Trionfo Atalanta a Dublino, la stella è Lookman. Gasperini al settimo cielo, ma ora che fa? 00:49 I fatti del giorno Il Bayer Leverkusen non è invincibile: il primo ko stagionale arriva nella partita più importante 00:45 I fatti del giorno L'Inter è ufficialmente di Oaktree. E c'è già stato il primo incontro con Marotta 00:41 I fatti del giorno La Roma dà il via al nuovo corso: ecco l'uomo mercato che costruirà la squadra a De Rossi 00:38 I fatti del giorno C'è il Cagliari di mezzo, ma la Fiorentina pensa già ad Atene. Le voci dal Media Day viola 00:34 I fatti del giorno Ore calde in casa Milan: da Fonseca all'incontro con lo Stoccarda per Guirassy, il punto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta schianta il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League!