Menù Notizie

TMW RADIO - Braglia: "Inter, non interessa più programmare. Buffon? A 43 anni può dire basta"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Rino Foschi "I stipendi vanno pagati altrimenti scatta la penalizzazione" - Lugi Foscale "Inter, i finanziamenti ponti sono dei debiti che aumentano" - Simone Braglia "Non è giusto chiedere ai giocatori di ridursi lo stipendio" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A parlare della situazione finanziaria dell'Inter a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Inter, che scenario si sta prospettando, anche a livello societario?
"Poche sono le società senza debiti in Serie A. Il problema di fondo è solo rimandato. Se vogliamo che ritorni la passione, dobbiamo ritornare al calcio di una volta. L'adeguamento a livello economico ci deve essere, alcuni Paesi lo hanno fatto anche in maniera drastica. Diminuzione dello stipendio? Le società hanno gestito male le loro risorse, ci vogliono le persone giuste al posto giusto. Se voglio continuare a giocare, non so se sia giusto tornare sui propri passi rispetto a quanto concordato con le società. Siano loro a prendersi la responsabilità di quello che hanno fatto. L'Atalanta è un modello da seguire come gestione. Tutti sono ex giocatori e sanno come va condotta un'azienda calcio e la loro conduzione segue una certa etica. Al Milan non gliene frega nulla di programmare il futuro, vedi infatti la questione rinnovi. Oggi l'unico modo per poter nuovamente a tornare di poter gestire correttamente il calcio è quello di arrivare alle plusvalenze gestionali".

Milan, Donnarumma può rimanere con la conquista della Champions?
"Anche i giocatori diventano cattivi protagonisti in certe vicende. Secondo me gli ha fatto più danni che altro questa storia. Io credo che questo tira e molla non ha giovato alla sua immagine". 

Buffon, addio alla Juventus. Che cosa farà?
"Quando si arriva a una certa età si deve avere il coraggio di fermarsi ha avuto una carriera gloriosissima. A 43 anni si può anche dire basta".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
20:16 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" 20:15 Serie ALive TMW Milan, a breve la conferenza stampa di Pioli 20:13 Serie ALive TMW Juventus, a breve la conferenza stampa di Allegri 20:11 Calcio estero Super Lig, i risultati: il Fenerbahce vince il derby e si riavvicina al Galatasaray in vetta
20:10 Altre Notizie Juventus-Milan 0-0: il tabellino della gara 20:07 Serie A Le pagelle del Milan - Sportiello fa dimenticare Maignan, Thiaw salva il risultato. Flop Giroud 20:03 Serie A Le pagelle della Juventus - Chiesa entra bene. Allegri, perché fuori Vlahovic e non Yildiz? 19:59 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan tiene lontana la Juventus e blinda il secondo posto 19:58 Calcio femminile Serie A Femminile, gol e spettacolo tra Fiorentina e Sassuolo: il match finisce 4-4 19:55 Serie A Meglio la Juventus del Milan, ma allo Stadium finisce 0-0. Il Diavolo non tira mai in porta 19:53 Serie A Roma femminile campione d'Italia, De Rossi: "Siamo orgogliosi di loro, speriamo di emularle" 19:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: “Le sberle prese ci hanno fatto crescere. Peccato per il gol subito” 19:45 Serie A Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos, non Zaccagni. Out Suslov 19:41 Calcio estero Premier League, Sheffield la prima retrocessa. Wilder: "A volte mi sembrava di avere un infarto" 19:38 Serie A Frosinone, per Turati accertamenti nelle strutture del Sassuolo. Rischio stagione finita 19:34 Serie B Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. Bel gesto per Paghera" 19:30 Serie ATMW Manata alla bandierina e occhiataccia ad Allegri: Vlahovic infelice del cambio in Juve-Milan 19:26 Calcio estero Finale di avventura triste al Lille per Ounas. Fonseca: "Non lo rivedremo in campo" 19:23 Serie A Lulic: "Sono contento per Inzaghi e per il suo staff. Tante critiche, ma aveva ragione lui" 19:20 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, Mignani: "Sconfitta non brutta, accettiamo i fischi" 19:19 Serie B Cittadella, Gorini: "C'è un po' di rammarico ma la classifica non cambia. A Como per vincere" 19:15 Serie A Jorge Mendes è a Parigi: incontro col PSG, nel mirino c'è anche Rafa Leao 19:11 Serie B Cosenza, Viali: "Vittoria determinante ma bisogna pensare all'Ascoli" 19:08 Serie A Gasperini contro Di Bello: cosa successe in Milan-Atalanta di Coppa Italia 19:07 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, Nesta: "Vincere qui non ha prezzo" 19:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Questo campionato non perdona e ti punisce al primo errore" 19:00 Serie A Caressa: "Inter, mi aspettavo un annuncio di Zhang. Ora ho più dubbi sul rifinanziamento" 18:57 Serie B Bari in silenzio stampa: nessuna dichiarazione dopo il crollo di Cosenza 18:56 Calcio estero Almeria retrocesso, le scuse ai tifosi: "Stagione disastrosa, abbiamo sbagliato"