Menù Notizie

TMW RADIO - Bazzani: "Roma-Allegri? Potevano decidere prima su Fonseca. Inter, Eriksen via"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Simone Braglia, Daniele Garbo e Fabio Bazzani
00:00
/
00:00

A commentare le prime partite di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Fabio Bazzani.

Come commenta la prima giornata di Serie A?
"Prova convincente della Juve di Pirlo, senza dare però giudizi definitivi. Al di là del 3-0, si è vista una squadra disponibile a mettere in pratica le idee del tecnico. Ora si vedrà tutto in test più probanti. Bene il Napoli quando ha fatto entrare Osimhen. Ho visto bene il Sassuolo, che mi ha impressionato come gioco nel primo tempo ma ha finalizzato poco. Sfortunato l'esordio del Crotone di Stroppa, che deve ancora strutturarsi".

Roma, Fonseca già in bilico:
"Allegri al suo posto? La proprietà è tutta da scoprire. Gli allenatori dipendono molto dalla società che hanno alle spalle, al di là delle loro qualità. Le giornate sono poche e sarebbe dubbio il fatto di scegliere Allegri. Potevi farlo anche prima, se avevi dei dubbi. Il punto è: credo in Fonseca o no? A prescindere da Allegri che è sul mercato".

Inter, quali le prospettive per Eriksen negli schemi di Conte?
"Credo che non sia il giocatore che entra nella sua testa per il gioco che ha in mente Conte. Parlando di bilanci poi, se l'Inter avrà una proposta per il danese, per me partirà, anche in caso di minusvalenza".

Napoli: Osimhen e Mertens possono giocare insieme?
"Gattuso ha detto dopo la partita che sa bene che ha un potenziale offensivo devastante e che Osimhen poteva spaccare la partita. Ad oggi non può supportare la squadra quattro attaccanti di quel tipo dal punto di vista fisico. Servirà un lavoro 'alla Gattuso' per i centrali. Al momento manca un mediano".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
19:08 Serie A Gasperini contro Di Bello: cosa successe in Milan-Atalanta di Coppa Italia 19:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Questo campionato non perdona e ti punisce al primo errore" 19:00 Serie A Caressa: "Inter, mi aspettavo un annuncio di Zhang. Ora ho più dubbi sul rifinanziamento" 18:57 Serie B Bari in silenzio stampa: nessuna dichiarazione dopo il crollo di Cosenza 18:56 Calcio estero Almeria retrocesso, le scuse ai tifosi: "Stagione disastrosa, abbiamo sbagliato"
18:54 Serie B Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato 18:53 Serie ATMW Inter, si ferma Dimarco: leggero affaticamento, col Torino andrà comunque in panchina 18:51 Serie A Milan, Gabbia al 45': "Questa gara si vince con la concentrazione, studieremo la tattica giusta" 18:49 Serie A Tanto studio allo Stadium, tira in porta solo la Juventus: ancora 0-0 all'intervallo col Milan 18:46 Serie B Cittadella-FeralpiSalò 1-1, le pagelle: Pietrelli all'ultimo respiro risponde a Carissoni 18:45 Serie ATMW Lecce, Rafia guarda il bicchiere mezzo pieno: "Un punto che dà continuità" 18:41 Calcio estero Getafe corsaro, per l'Almeria è game over: 3-1, andalusi retrocessi 18:37 Serie A Napoli, brutte notizie per Zielinski: infortunio nell'allenamento di ieri, c'è lesione 18:34 Serie B Parma, Pecchia: "Grande prova di forza. Benedyczak sembra meno grave del previsto" 18:31 Serie ATMW La Curva della Juventus canta per Allegri, fischi da gran parte degli altri tifosi 18:30 Serie A Domani Fiorentina-Sassuolo, i convocati di Italiano: Nzola in gruppo ma out 18:27 Calcio estero Amorim si scusa per aver incontrato il West Ham: "Lo Sporting lo sapeva ma ho sbagliato" 18:24 Serie B Sampdoria-Como 1-1, le pagelle: Borini illude i blucerchiati, Cutrone risponde 18:24 Serie B Cosenza-Bari 4-1, le pagelle:Tutino e Calò show, follia di Bellomo e Bari da profondo rosso 18:23 Serie A Domani Atalanta-Empoli, i convocati di Gasperini: torna Scalvini, out Holm e Toloi 18:19 Serie B Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 18:15 Serie A TOP NEWS ore 18 - Juventus e Milan in campo, Ndicka titolare. Kloop-Salah: scintille! 18:14 Serie B Serie B, Como fermato dalla Samp. Poker Cosenza, Bari nei guai. Colpaccio Reggiana