Menù Notizie

Palmeri: "EL, buon sorteggio. Higuain può restare al Chelsea"

di RMCSport Redazione
Foto

A RMC Sport è il momento del giornalista Tancredi Palmeri. Ecco le sue parole:

Sui sorteggi per Inter e Napoli in EL
"Darei un 7,5. Non vuol dire che è facile e si passa. Ma oggettivamente, vedendo cosa poteva capitare, a partire dal derby, il Chelsea, il Siviglia e l’Arsenal, è andata bene. Prima di un sorteggio, divido in due metà le avversarie possibile: da una parte le più forti e dall’altra quelle meno forti. Salisburgo ed Eintracht erano tra le meno forti. Sono comunque squadre dinamiche, il Salisburgo è impenetrabile in casa ma evanescente fuori, l’Eintracht ha dei singoli migliori, specialmente Jovic, su cui ha messo gli occhi Barcellona e mezza Premier. Sono turni alla portata, ma basta mezz’ora fatta di distrazione per rovinare tutto".

Sul blocco del mercato del Chelsea
"Se si blocca il mercato, per quanto non sia contento il Chelsea, Higuain lo tieni. Per l’avv. Grassani, il Chelsea non potrebbe tenersi Higuain. Ma faccio notare che in provvedimenti passati, giocatori che avevano nel contratto delle opzioni che potevano essere esercitate, come l’opzione del riscatto o di prolungamento del prestito, salvavano questi accordi perché appartenenti al contratto precedente. Non sono sicuro quindi che il Chelsea non possa tenere Higuain. Se fosse così, la Juve dovrebbe essere molto contenta. Ma tante sanzioni sono state appellate e il Chelsea lo farà. Teoricamente le conviene presentare l’appello più tardi possibile, verso maggio, perché nei casi precedenti era stata concessa la sospensiva prima della sentenza".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:26 Serie A Lazio, Tudor: "La vittoria più bella. Luis Alberto? L'ho visto sempre concentrato" 23:23 Serie A Verona, Baroni: "Il gol nasce da una palla persa, sono errori che non possiamo commettere" 23:19 Calcio estero LaLiga, tris dell'Atletico Madrid: 3-1 all'Athletic e quarto posto blindato 23:15 Serie A Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" 23:12 Calcio estero Premier League, il Chelsea riprende l'Aston Villa: al Villa Park finisce 2-2
23:08 Calcio estero Ligue 1, festa per il titolo rimandata per il PSG: solo 3-3 in casa col Le Havre 23:04 Serie A Lazio, Pedro: "Vittoria importante per l'Europa. Tudor? Ha cambiato l'idea e la mentalità" 23:00 Serie A Parolo: "Tudor più moderno di Sarri. Sembra che abbia tolto pesantezza alla Lazio" 22:57 Serie A Lazio, Pedro: "Tudor ci ha ridato energie con carattere e mentalità. Luis Alberto? Ha la magia" 22:53 Serie A Furlani: "È da mesi che lavoriamo già al prossimo campionato, stavolta niente rivoluzioni" 22:49 Serie A Le pagelle del Verona - Montipò tiene a galla i suoi come può, ingresso horror di Suslov 22:45 Serie A Le pagelle della Lazio - Isaksen annebbiato, Zaccagni is back! Kamada uomo-ovunque 22:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio scavalca l'Atalanta e mette nel mirino la Roma 22:38 Serie A Per la Champions c'è anche la Lazio: Zaccagni stende il Verona, Tudor avvicina il 5° posto 22:37 Serie A I Viking Juve chiedono la conferma di Allegri con un lungo striscione: "Con te al Mondiale" 22:34 Serie C Padova, Oddo: "Con la Triestina gara importanti, vincere aiuta a vincere" 22:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 22:30 Serie A Furlani sul nuovo tecnico del Milan: "Voci improduttive, vogliamo finire bene con Pioli" 22:26 Serie B Parma, Bernabé: "Questa la mia seconda casa, restiamo concentrati per il nostro obiettivo" 22:23 Serie A Lecce, Gotti: "Il pari è giusto. Chiaro però che il finale ci lasci l'amaro in bocca" 22:19 Serie C SPAL, Fusco: "Non possiamo essere soddisfatti di una salvezza, pagati gli infortuni" 22:17 Altre Notizie Curva Sud Milan, Capelli: "Siamo il Milan, pretendiamo di più. No a Lopetegui" 22:16 Serie A Zaccagni è tornato: altro gol da ex all'Hellas Verona, la Lazio sblocca la partita 22:15 Serie A Taremi sarà dell'Inter, ma il Porto di Conceicao ci conta ancora: "Con lo Sporting può giocare" 22:12 Serie B Como, Roberts: “Prestazione positiva, abbiamo dimostrato carattere” 22:08 Serie A Milan, con la Juve concessi ben 7 tiri in porta (ma 0 gol). Di più solo con Roma e Siena 22:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Non è una gara inutile, domani voglio una squadra affamata" 22:00 Serie A Stojkovic: "Inter dominante in Serie A, è sembrata ingiocabile. Vlahovic come Haaland" 21:56 Calcio estero Un altro passo verso la vittoria in campionato. Ancelotti: "Siamo molto, molto vicini" 21:52 Serie A Milan, Pioli dopo lo 0-0 dello Stadium: "Positivo mantenere il distacco dalla Juventus"