Menù Notizie

RBN, Pazienza: "Juventus su Lukaku? Manovra di disturbo all'Inter"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex calciatore della Juventus Michele Pazienza: “Emre Can-Rakitic? Sarebbe una grandissima operazione di Paratici che negli anni ci ha abituato alle sorprese. Non lo escluderei a priori, è un’ipotesi che potrebbe avere dei fondamenti. Cosa porterebbe Rakitic alla Juventus? Parliamo di un giocatore di grandissimo livello, ha esperienza internazionale, è un giocatore importante e accrescerebbe il livello della Juve”.

Sugli esuberi: “Credo che alla fine Higuain e Dybala potrebbero rimanere, hanno caratteristiche che potrebbero essere utili al gioco di Sarri. Magari Mandzukic potrebbe andare via perché non rispecchia le caratteristiche che vuole l’allenatore della Juve. Juventus spiazzata dal no di Dybala al Manchester United? Non darei per certo che ci sia davvero stata una trattativa per Dybala e Lukaku, secondo me è stata un’operazione di disturbo all’Inter da parte di Paratici”.

Su Sarri: “Sicuramente ci vorrà tempo, ci sono dei meccanismi da assimilare. Anche al Napoli la squadra impiegò diverse giornate per assimilare i meccanismi, credo sarà così anche alla Juventus. La Juve potrebbe abdicare al suo dominio in Serie A? Secondo me sì, un motivo è il cambio di allenatore che richiede del tempo. Il secondo motivo è che le squadre si sono rinforzate in maniera eccellente, vedi l’Inter e il Napoli. Se gli azzurri dovessero muoversi sul mercato nella maniera giusta potrebbero approfittarne, visto che ha mantenuto l’allenatore al contrario delle altre”.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: “Berardi assenza importante, ma oggi siamo tornati squadra” 23:35 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Gruppo serio: questo è quello che si deve vedere fino alla fine" 23:34 Serie C Benevento, Paleari: "Siamo al momento clou della stagione, dimostriamo il nostro valore" 23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté
23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti" 23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina