Menù Notizie

Leonetti a RBN: "Si accende il mercato della Juventus, ecco le strategie"

di Redazione TMW
Fonte: Radio Bianconera
Franco Leonetti
Franco Leonetti
Archivio Cose di Calcio 2022
Radio Bianconera
Archivio Cose di Calcio 2022
"Cose di Calcio" con Chiara Papanicolaou. Ospiti: Giovanna Martini (giornalista), Vincenzo Marangio, Antonio Paolino, Niccolo' Ceccarini (Dir Tnw Radio) e Franco Leonetti.
00:00
/
00:00

Franco Leonetti è intervenuto nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera per parlare di mercato, partendo dal potenziale acquisto di Di Maria:
“La trattativa si è prolungata anche troppo rispetto a quelle che erano le aspettative della Juventus e considerando il fatto che parliamo di un giocatore svincolato, per cui la società ha dato l'ultimatum all'argentino che adesso dovrà decidere se firmare o meno. La pista Barcellona non è mai stata seriamente percorribile perchè gli spagnoli al momento hanno grossi problemi economici e se proprio vorranno accollarsi un altro stipendio, la loro priorità non è Di Maria. Sento parlare di Berardi che può essere un buon profilo, ma io credo che l'obiettivo numero uno dei bianconeri resti l'ex PSG che può garantire nonostante l'età un rendimento eccellente ed essendo svincolato non porta costi legati al cartellino”.

Non si lavora solo sul centrocampo però, ma anche sulla difesa: “Di sicuro per sostituire Chiellini c'è bisogno di un grande profilo e Koulibaly resta in cima alla lista dei desideri. Sul futuro a Napoli del senegalese può ancora accadere di tutto, strapparlo oggi ai partenopei costerebbe tanto, ma non è da escludere che resti un altro anno in Campania e si liberi a zero l'anno prossimo. Io terrei ancora d'occhio la situazione di Bremer che ha un accordo di massima con l'Inter ma ad oggi le due società non si sono ancora parlate e la Juve potrebbe giocarsi la carta Mandragora oppure Gatti per arrivare al brasiliano.
Discorso simile lo si può fare per Gabriel dell'Arsenal per il quale i bianconeri potrebbero mettere sul piatto Arthur che piace da sempre ai Gunners”.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea
00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito"