Menù Notizie

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

di Redazione TMW
Foto

Il calciomercato si muove anche nel weekend. Passato e futuro che si intrecciano con Buffon sempre più vicino al Parma: vuole restare in Italia e per questo la sua carriera si potrebbe chiudere lì dove è cominciata. Si attende il sì definitivo per il primo colpo per sognare l’immediato ritorno in Serie A, mentre il secondo potrebbe essere il Mudo Vazquez.
Un’altra avventura di un ex Juve è cominciata a Londra: Fabio Paratici è stato ufficializzato al Tottenham e la sua prima operazione potrebbe essere quella di inserirsi per Nico Gonzalez, obiettivo della Fiorentina; nel frattempo deve ultimare l’ingaggio di Fonseca per la panchina. Italiano all’estero così come potrebbe esserlo a breve Donnarumma, per ora in ritiro con la Nazionale, ma promesso sposo del Psg, per cui attende solo gli ultimi documenti prima di effettuare le visite mediche.
Copa America e mercato
Sta per partire la Copa América e tra i giocatori in vetrina ci saranno anche degli “italiani”: Musso ha tante richieste in Italia e potrebbe lasciare l’Udinese, mentre l’Atalanta sta ricevendo la corte di diverse squadre per Romero, tra cui Manchester United e Barcellona, ma le richieste di Percassi sono elevate. Su Rodrigo De Paul invece forti richieste dell’Atlético che però si è già visto rifiutare l’offerta di 20 milioni più Nehuén Pérez. Atlético che segue anche Lautaro Martinez, blindato da un’Inter intenzionata a trattenerlo.

L’Inter restando in tema Sudamerica continua la sua corte per Emerson Royal del Barcellona, valutato circa 25 milioni. A oggi non sembrano esserci i margini per un investimento così importante ma bisognerà aspettare per capire se la proprietà vorrà scommettere su di lui. Più avanzato invece il discorso per Radu, che però dovrà fare prima un punto con la Lazio.

Tra i brasiliani Renan Lodi è in partenza dall’Atlético che aspetta offerte balide per lui, mentre Thiago Silva ha rinnovato con il Chelsea. Il mercato sudamericano però si muove tanto anche in Italia: Ospina come detto ieri piace all’Atalanta, mentre Caceres, che da luglio sarà svincolato, piace a Torino e Cagliari. Torreira invece farà ritorno all’Arsenal dal prestito all’Atlético ma è destinato a cambiare nuovamente squadra.

Sul fronte panchine invece Dionisi si è quasi liberato dall’Empoli (probabile indennizzo da circa 700mila euro) e sta per accettare l’offerta del Sassuolo. Fissato per lunedì l’appuntamento per definire gli accordi del contratto biennale. In Serie B, Lupo è ufficialmente il nuovo ds dell'Ascoli.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
06:45 Serie A Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolari 06:30 Serie A Napoli, in discussione anche voglia ed applicazione: l'ennesimo attacco di Calzona 06:30 Serie A Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka 06:15 Serie A Frosinone-Salernitana 3-0, le pagelle: Soule-Brescianini al top. Ennesimo disastro granata 06:00 Serie ATMW Radio Bezzi: "Juve, ripartirei da Allegri. Con Coppa Italia e Champions ne esce pulito"
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Igor Felisberto: il laterale brasiliano su cui scommette il San Paolo 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere il big match fra Juventus e Milan 05:00 Accadde Oggi... Cristian Romero, considerato non all'altezza dalla Juve. Poi super plusvalenza per l'Atalanta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 27 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Juventus-Milan e Napoli-Roma: le probabili formazioni della 34ª di Serie A 00:53 I fatti del giorno Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata 00:49 I fatti del giorno Il Frosinone respira, Salernitana in B. 3-0 allo Stirpe, Di Francesco traccia la strada 00:45 I fatti del giorno Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro 00:42 I fatti del giorno Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" 00:38 I fatti del giorno De Laurentiis non molla Conte: pronta l'offerta. Ma Calzona parla dei problemi del Napoli 00:34 I fatti del giorno Gudmundsson gela le big di A e chiama la Premier. Il Genoa conosciuto su Google 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La Salernitana è in Serie B. Roma femminile campione d'Italia 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 00:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 00:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 00:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 00:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 00:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 00:24 Serie A Frosinone, stasera la prima vittoria con tre gol di scarto nella propria storia in Serie A 00:23 Serie A Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti"