Menù Notizie

…con Francesco Margiotta

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Francesco Margiotta e il Botosani, un’avventura finita non nel migliore dei modi. Colpa di pagamenti in ritardo e tante situazioni poco gradite al calciatore e al suo entourage. Margiotta racconta la sua avventura in Romania a TuttoMercatoWeb.com.

Margiotta, che è successo in Romania?
“A livello umano sono rimasto contento: ho visto un nuovo posto. A livello sportivo non è stata una bella esperienza”.

Cioè?
“Pagavano in ritardo, magari mi lamentavo e hanno cercato di farmi fuori. Poi lo staff ha cercato di mediare. Ma non ho giocato”.

Alla fine siete stati pagati?
“Durante la stagione pagavano sempre in ritardo. Il 30 giugno c’era la rata finale, ma non hanno ancora pagato. Ho chiesto al presidente in maniera educata quando pagherà e non ha risposto”.

E adesso?
“Dovrò ricorrere per vie legali con la Fifa. A livello umano consiglio l’esperienza, ma professionalmente è andata male”.

E il futuro?
“I miei agenti stanno sentendo alcune squadre. Non vedo l’ora di riprendere. Iniziare prima aiuta sempre”.

Si vede ancora all’estero o in Italia?
“Valuterei entrambe le possibilità. Cerco un progetto valido. Se dovessi andare all’estero sarebbe bello per continuare a fare esperienza. In Italia invece avrei la possibilità di far vedere ancora il mio valore. Con una stagione intera potrò fare vedere che sono tornato ai miei livelli”.

Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2024
07:15 Serie A Chi è Tomas Palacios, il 'nuovo Bisseck' che l'Inter ha puntato per la difesa 07:13 Rassegna stampa Tuttosport apre: "La Juve stringe per Gonzalez e Koopmeiners. Kalulu si presenta" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Dybalaout. Lascia la Roma e va in Arabia" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre sul mercato nerazzurro: "Inter, fame Champions" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 22 agosto
07:00 Serie A Inter, quando l’ex Juve può andare di moda: Rabiot improbabile, Chiesa nì 06:40 Serie ATMW Radio Dybala verso l'Arabia, Canovi: "Scelta sua, trovi il coraggio di dirlo ai tifosi" 06:30 Serie A Lazio, Baroni sfoglia la margherita: provata anche la coppia Dia-Taty 06:15 Serie A La Serie A ha preso il via: date, orari e programmazione tv fino alla terza giornata 06:10 Serie ATMW Radio Maspero: "Torino, Vanoli può dare qualcosa di diverso. Palladino? Con Firenze non si scherza..." 06:05 Serie B Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle venti squadre della Serie B 05:45 Serie A Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle venti squadre della Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Conference League, dove vedere Fiorentina-Puskas Akademia 05:15 Serie A La Serie A è tornata in campo: il calendario completo dalla fino alla 38ª giornata 05:00 Nato Oggi... Lautaro Martinez, capitano dell'Inter. 103 gol in 6 stagioni, può essere uno dei migliori di sempre 01:30 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 agosto 00:56 I fatti del giorno Dybala prepara le valigie, l'Arabia Saudita lo aspetta. Il punto sulla trattativa con la Roma 00:53 I fatti del giorno Kalulu è della Juventus. L'operazione col Milan potrà superare i 20 milioni 00:49 I fatti del giorno Fiorentina al debutto europeo. E Palladino parla anche del futuro di Nico 00:45 I fatti del giorno David Neres quarto colpo del Napoli di Conte. In attesa di Osimhen e di Lukaku 00:41 I fatti del giorno Inter verso un nuovo colpo alla Bisseck. Fiducia nell'arrivo di Palacios dopo il summit 00:38 I fatti del giorno Altro colpo Atalanta: ecco Bellanova. El Bilal in uscita, Becao nome nuovo 00:34 I fatti del giorno Il Catanzaro piazza il colpo Cassandro, il Palermo saluta Graves. Hristov rinnova con lo Spezia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Bellanova alle visite con l'Atalanta. Lukaku, oggi giorno decisivo 00:27 Calcio esteroUfficiale Il Tolosa cede un ex canterano del Real Madrid: Gelabert in prestito allo Sporting Gijon 00:23 Serie A Colomba sul Cagliari: "Lotterà per salvezza tranquilla. Mercato? Gol e qualità sempre i benvenuti" 00:21 Serie ATMW Atalanta, Koopmeiners marca visita. Continua a volere a tutti i costi la Juventus 00:19 Serie C Awua si presenta: "Trattativa lunga, ma ho avuto pazienza. Volevo a tutti i costi la SPAL" 00:15 Serie A Il retroscena del tecnico della Puskas Akademia: "Il nostro portiere seguito dalla Juventus" 00:12 Calcio estero Benitez: "Al Celta non volevano riconoscere che avevo ragione. Successe anche all'Inter"