Menù Notizie

Vicenza, Vecchi: "Prima blindiamo il 3° posto. Poi proveremo a raggiungere il Padova"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In campo questa sera, a partire dalle 19:30, il Vicenza, che se la vedrà con il Fiorenzuola in occasione della gara di recupero della 29ª giornata del Girone A di Serie C. Una gara che potrebbe muovere la classifica, anche se il secondo posto per ora dista 10 punti, come ha ricordato mister Stefano Vecchi nella conferenza stampa pre partita: "Che margine di miglioramento ha ancora la squadra? Adesso abbiamo raggiunto un livello importante - si legge sui canali ufficiali del club -, dobbiamo mantenerlo e andare a curare i particolari e le sfumature. Il grosso del lavoro lo abbiamo fatto, i ragazzi sanno cosa devono fare in campo, adesso c’è da lavorare sui particolari, mancano due mesi e mezzo al nostro grande obiettivo per cui bisogna concentrarci tutti e focalizzarci sul non lasciare niente al caso e continuare in questo modo".

E proprio sul secondo posto: "Possibilità di raggiungere il Padova? Come dicevamo tempo fa sulla Triestina, visto che ha portato anche bene, continuiamo a ragionare in questo modo, una partita alla volta. I punti sono tanti, il Padova onestamente ha un organico importante per pensare a un crollo, a una debacle finale. Mancano anche poche partite da qui alla fine, ragioniamo una partita alla volta, intanto in questo momento dobbiamo arrivare a fare questa gara con la mentalità giusta per fare i tre punti, per dare continuità e per raggiungere il prima possibile il terzo posto. In questo momento lo occupiamo noi stabilmente per cui dobbiamo continuare in questo modo".

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
07:53 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista titola sulla notte di Leverkusen: "Pazza idea" 07:48 Rassegna stampa L'ed. romana del CorSera apre con l'Europa League: "La Roma col Bayer tenta il miracolo" 07:45 Serie A Roma, De Rossi a caccia dell’impresa: “Serve il match perfetto” 07:43 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze) apre: "Viola, riprovaci ad Atene: conquistata la finale" 07:42 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Con Champions e Coppa Italia, come fai a esonerare Allegri?"
07:38 Rassegna stampa QS: "Assalto Dea. Lautaro e Barella non si toccano, Sesko e Zirkzee le risposte del Milan" 07:33 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, al gran ballo delle punte Ranieri ritrova tutti gli attaccanti" 07:32 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 07:30 Serie A Riccardo Cucchi: "Critiche alla Juve esagerate. No all'Agenzia Governativa" 07:30 Serie A La Fiorentina di Italiano è fatta per arrivare in fondo alle coppe. Tre volte in finale su cinque 07:28 Rassegna stampa Roma a Leverkusen, l'apertura de Il Messaggero: "Abraham e Lukaku per centrare l'impresa" 07:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola: "Europa League, l'Atalanta insegue una storica finale" 07:21 Altre Notizie Champions: giocatori del Real al Bernabeu con la maglia 'a por la 15' 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Fiorentina, gioia di rigore. È in finale di Conference" 07:17 Serie A Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina 07:15 Serie A Salernitana, tesi discordanti sulla cessione. Iervolino riflette e il tempo passa 07:13 Rassegna stampa L'apertura di oggi di Tuttosport sulla Juve: "Vi portiamo al mercato con Giuntoli" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulle italiane nelle coppe europee: "Non c'è una senza tre" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "E una! Fiorentina in finale, oggi Atalanta e Roma" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 9 maggio 07:00 Serie A La mossa delle quattro big e il cortocircuito in Serie A: obiettivo campionato a 18 06:45 Serie A Juve, Perin si schiera con Allegri e sogna un trofeo 06:30 Serie A Napoli, la prima lista dei partenti: mancano tre partite alla rifondazione 06:18 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco 06:15 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1, le pagelle: Nzola e Beltran per la finale, Terracciano si supera 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti 06:07 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, le pagelle: Ancelotti 8, è Re Mida. Joselu come un sogno 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Olympique Marsiglia: De Ketelaere e Koopmeiners dal 1' 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Justin Lerma: il fantasista classe 2008 su cui investe il BVB 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A