Menù Notizie

Vicenza, Magalini: "La punta non è arrivata per valutazioni tecniche"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Federico De Luca

Come riferisce trivenetogoal.it, in casa Vicenza è stato il Ds Giuseppe Magalini a parlare a chiusura di mercato, in una conferenza che si è svolta giovedì: “Nel mercato c’è un percorso talmente lungo e si parla di tante cose, in particolar modo di una punta e non lo nego, ma non è arrivata per valutazioni tecniche. Ciò non toglie che sono state valutate punte proposte. L’infortunio di Giacomelli? Non ha spostato le priorità perché si presume che la prossima in casa possa essere a disposizione. Diciamo che è stato l’aspetto tattico che ci ha portati a scegliere un esterno. Avere troppi centrocampisti e pochi esterni, per cui si è pensato di togliere un centrocampista e prendere un esterno. Alla fine l’attaccante però non è arrivato: “In gennaio è totalmente diverso da giugno, tutti vogliono la punta da 20 gol, noi abbiamo parlato con giocatori di valore ma non c’erano i presupposti economici e delle valutazioni perchè arrivasse. Si è parlato di Ardemagni, Melchiorri..

e poi sono uscite cose fastidiose perché non corrispondevano a verità però le abbiamo accettate e subite. Squadra che si è rinforzata di più? La Reggiana che si è completata bene, altre squadre hanno variato il lavoro svolto in precedenza. Ora ha entusiasmo e valori di squadra. Noi abbiamo distanziato dei competitor importanti e questo ci soddisfa, comunque la Reggiana ora è l’avversario più temibile e fastidioso. I rinnovi? Noi siamo ben consci di chi è in scadenza, e di questo se ne sta già parlando e stiamo analizzando caso per caso: non sarà un problema. Rigoni è in scadenza ma di fatto non lo è, e c’è un impegno che dovrà rimanere con noi, mentre con gli altri faremo delle valutazioni".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
08:38 Rassegna stampa Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" 08:33 Rassegna stampa Napoli e un epilogo ormai scritto: Osimhen cerca altri gol prima dei saluti 08:30 Altre Notizie Abodi: "Nel calcio troppe liti, pronto a intervenire" 08:30 Serie A L'Udinese cerca in Cannavaro il coraggio mancato fino ad ora: c'è da evitare lo spauracchio B 08:28 Rassegna stampa Calvarese: "Mariani conferma la sua affidabilità in un match che non presenta difficoltà"
08:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, c'è l'Empoli. Riparte la caccia alla zona Champions" 08:22 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 08:21 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 08:18 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Bologna): "Rossoblù contro l'Udinese per la corsa Champions" 08:15 Serie A Il Toro vuole rovinare la festa all'Inter: "Giochiamocela con tutti". C'è Sanabria con Zapata 08:13 Rassegna stampa Juventus, Vlahovic furioso: botta alla bandierina, il serbo non saluta Allegri 08:08 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina credici, per l'Europa serve una vittoria" 08:03 Serie A Zazzaroni: "Juve-Milan è stata la partita-sintesi dei nostri paradossi e pregiudizi culturali" 08:00 Serie A Lazio, il ritorno di Zaccagni: gol partita dopo un mese di fuoco 08:00 Altre Notizie Silvano Benedetti: “Il Torino dovrà tenere ritmi altissimi per giocarsela con l'Inter” 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Gol di Zaccagni, Hellas punito. La corsa salvezza resta dura" 07:53 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "La coppa alle spalle, viola in campo per dimenticare Bergamo" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok 07:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX in taglio alto: "Samp, pari con il Como, la corsa playoff continua" 07:35 Altre Notizie Portogallo: André Villas-Boas nuovo presidente F.C. Porto 07:33 Rassegna stampa La Roma sfida il Napoli, Il Romanista in prima pagina: "Champions lì" 07:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 07:30 Serie A Juve-Milan, un pari utile e scialbo. Il vero show-caos è stato su Lopetegui al Milan 07:28 Rassegna stampa Napoli, Il Mattino titola: "Calzona, l'ultima chiamata con la spinta dei 40mila" 07:26 Serie A Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Terrazza Inter, è qui la festa" 07:22 Serie A Inter, Dumfries non rinnova? Le alternative per sostituirlo 07:18 Serie A Juventus-Milan, Capuano: "Meglio Allegri di Pioli" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola in prima pagina: "La Lazio di Tudor non si ferma più"